|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
wasaw
Rank1
|
Yalta
Uè a tutti!
Sapete qual'è il modo migliore per arrivare a yalta a parte aereo per kiev + treno?Non so...offerte speciali di voli diretti...voli charter...in nave da venezia fino alla turchia, treno e poi a nuoto Insomma, se qualcuno ne sa più di me (facile) mi dia na mano qua, thanks)
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Re: Yalta
Uè a tutti!
Sapete qual'è il modo migliore per arrivare a yalta a parte aereo per kiev + treno?Non so...offerte speciali di voli diretti...voli charter...in nave da venezia fino alla turchia, treno e poi a nuoto Insomma, se qualcuno ne sa più di me (facile) mi dia na mano qua, thanks)
wasawonew ciaao,
tutto bene? E' tanto che nn ci si sente. Dunque io nn sono mai stato a yalta, forse ci vado in agosto.
Detto da me che sto a Kiev, il modo migliore è areo o treno da Kiev. In aereo atterri a Simferopoli e poi bus fino a yalta. In treno, puoi anche arrivare a Sebastopoli e poi bus fino a Yalta.
Non so però ne costi nè disponibilità in agosto.
Un abbraccio,
Gringox
|
|
|
|
wasaw
Rank1
|
Ciao capo!!!!:))))))))))
Io in teoria ci sono fino al 17 ag (teoria, può essere più o meno, più facilmente più) ergo se passi di li ci si deve vedere assolutamente;)
Cmq ho trovato che al momento la combo migliore (sempre se a fine settimana quando prenoto il tutto non ci sono variabili in negativo) è in aereo con air france scalo parigi per kiev 300 euri andata e rit (che considerando che viene comprato in alta stagione e anticipo nullo, non è affatto male) più wizzair per simferopoli alla modica cifra di 299-399 grivne. Bus non ho idea, ma vista la distanza dovrebbe essere una formalità il costo.
Avevo fatto fare il preventivo a una che lavora in agenzia a kiev, a parte che mi ha detto che loro a meno di 1230 dollari di volo non trovavano , c'è stato anche il siparietto "ora che noto, abbiamo la cartina dell'ucraina appesa in ufficio al contrario.
PROOOOOFESIOONAL!
ci se sente
|
|
|
|
Mr.G
Rank7
|
... dai che magari li incontri !
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
Ultima modifica di Mr.G il 08 Luglio 2009, 11:10, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Ciao capo!!!!:))))))))))
Io in teoria ci sono fino al 17 ag (teoria, può essere più o meno, più facilmente più) ergo se passi di li ci si deve vedere assolutamente;)
Cmq ho trovato che al momento la combo migliore (sempre se a fine settimana quando prenoto il tutto non ci sono variabili in negativo) è in aereo con air france scalo parigi per kiev 300 euri andata e rit (che considerando che viene comprato in alta stagione e anticipo nullo, non è affatto male) più wizzair per simferopoli alla modica cifra di 299-399 grivne. Bus non ho idea, ma vista la distanza dovrebbe essere una formalità il costo.
Avevo fatto fare il preventivo a una che lavora in agenzia a kiev, a parte che mi ha detto che loro a meno di 1230 dollari di volo non trovavano , c'è stato anche il siparietto "ora che noto, abbiamo la cartina dell'ucraina appesa in ufficio al contrario.
PROOOOOFESIOONAL!
ci se sente
Mmmhhh buono. Può anche essere che ci becchiamo. Io non ho ancora organizzato agosto, ma l'idea era di andare in Crimea. La voglio vedere sta benedetta Crimea.
dai, rimaniamo in contatto.
Un saluto da Kiev,
Gring
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|