Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

WORK & STUDY?? è Possibile??
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio WORK & STUDY?? è Possibile?? 

ciao a tutti! sono nuovo di qua e avrei già una domanda da porre...
non so se è la sezione adatta per questo tipo di richiesta ma ve la faccio presente.

Sono alla ricerca di una "soluzione" per poter tornare in russia per più tempo (1 anno minimo)...
sono già stato in Russia per 4 mesi ma non mi è bastata, d'altronde io sono convinto che se vuoi imparare una lingua bene, ti tocca farlo sul posto. ed è questo che mi ha spinto a partire.

adesso sto valutando molteplici strade il tutto come ripeto..per rimanenere in Russia minimo 1 anno.

Apparte i corsi di lingua dove credo che x un simile lasso di tempo chiedano delle cifre improponibili (nn so manco se esistano...) ero più interessato a un discorso Au Pair con una famiglia russa. (alloggio presso casa di russi con continuo aiuto nelle faccende quotidiane ecc). Qualcuno mi sa dire se è fattibile? é stata già provata un esperienza simile?

Parlo russo a un livello discreto...resta sottointeso che accetto anche offerte di lavoro in Russia e affini...    

Spasibo Vsem.

joshua_RU Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: WORK & STUDY?? è Possibile?? 

A Rostov-sul-Don, presso la Southern Federal University, puoi frequentare un corso di russo della durata di un anno al prezzo di circa 1000-1200 euro per tutto il periodo di studi.
Il corso è propedeutico per poi effettuare l'iscrizione presso una facoltà dell'università come studente, però penso che tu possa farlo anche se non hai intenzione di iscriverti all'università.
Questo è il sito internet dell'ufficio relazioni con studenti stranieri: http://sfedu.ru/international/?page_id=2354
Queste sono le e-mail a cui puoi scrivere:

artachende Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: WORK & STUDY?? è Possibile?? 

ti ringrazio artachende, ci darò un occhio appena possibile!

joshua_RU Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi