|
Pagina 1 di 1
|
Western Union E Patronimico
Autore |
Messaggio |
Meleagro
Rank1
Western Union E Patronimico
Salve a tutti, vorrei sottoporvi un mio piccolo dubbio. Ho necessità di inviare denaro ad una persona in Russia e ho deciso di farlo tramite western union. In passato sono già ricorso una volta a western union per inviare denaro in Russia; in quella occasione ho indicato nelle generalità del destinatario soltanto il nome e il cognome omettendo il patronimico. La persona a cui avevo inviato il denaro mi ha riferito che al momento di ritirare il denaro l'addetto dell'agenzia western union a cui si è rivolta ha rifiutato di consegnarle la somma, sebbene il nome e il codice fossero esatti, a causa dell'assenza del patronimico. Recandosi in un altro punto western union invece non hanno fatto alcuna obiezione e le hanno dato il denaro. Questa volta vorrei evitare questo genere di problemi indicando il patronimico. Western union non ha una sezione per il patronimico, solo nome e cognome. è bene porre il patronimico nella stessa stringa del nome e utilizzare la stringa del cognome solo per il cognome vero e proprio? Io sarei propenso a indicare come nome la combinazione nome più patronimico e come cognome solo il cognome vero e proprio. Voi che ne pensate?
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Re: Western Union E Patronimico
Se proprio bisogna indicarlo, ritengo preferibile mettrlo nella stringa del nome, successivamente al nome stesso, piu' o meno come viene indicato nei passaporti.
Esempio: Гагарина Юлия Сергеевна
cognome nome patronimico
Facci poi sapere, potra' essere utile anche ad altri.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
Ultima modifica di n4italia il 21 Agosto 2017, 19:35, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Meleagro
Rank1
Se proprio bisogna indicarlo, ritengo preferibile mettrlo nella stringa del nome, successivamente al nome stesso, piu' o meno come viene indicato nei passaporti.
Esempio: Гагарина Юлия Сергеевна
cognome nome patronimico
Facci poi sapere, potra' essere utile anche ad altri.
Sì, è quello che pensavo anch'io. Ho visto alcune foto di passaporti russi su internet, in molti il patronimico ha una stringa a parte ma in alcuni il nome e il patronimico sono scritti sulla stessa stringa quindi credo che la prassi sia di riportarli insieme. Vi farò sapere.
|
|
|
|
Meleagro
Rank1
Aggiornamento: come suggeritomi, ho riportato il patronimico congiuntamente al nome. Questa mattina il trasferimento di denaro è avvenuto senza problemi. Suggerisco a chiunque voglia inviare denaro in Russia con western union di riportare il patronimico, basta riportarlo congiuntamente al nome, nella stessa stringa, e si eviteranno fastidi di ogni sorta.
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Ottimo !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|