|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
balasso75
Rank0
|
Voucher Hotel
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum e ho una domanda, forse esistono già discussioni/sezioni che ne parlano, ma non sono riuscito a trovare nulla di specifico su questo argomento, che è:
per evitare di pagare un'agenzia, ho trovato in rete questo link che vi allego per ottenere un voucher "farlocco" (comunque anche quelli delle agenzie lo sono)
h**p://***.travelrussia.su/en/tourist.visa.php
qualcuno lo conosce? E' affidabile?
Ve lo chiedo perchè vado in russia dalla mia ragazza e non ho bisogno di hotel.
Oppure sapete indicarmi qualche suggerimento alternativo? Tipo esistono visti / inviti senza necessità del voucher dell'hotel?
Vi ringrazio per le risposte.
Ciao
Daniele
|
|
|
|
sovietboy
Rank5
|
Re: Voucher Hotel
il modo legale c'è: basta andare in un qualsiasi commissariato russo e si occupano loro con pochi rubli e una firma da parte della tua ragazza che dichiarerà che sarà lei ad ospitarti.
|
|
|
|
Mirada
Rank4
|
il modo legale c'è: basta andare in un qualsiasi commissariato russo e si occupano loro con pochi rubli e una firma da parte della tua ragazza che dichiarerà che sarà lei ad ospitarti.
se intendi un invito per il visto privato non basta quello (c'è una lista dei documenti da presentare)...e ci vuole circa 1 mese per riceverlo
|
|
|
|
sovietboy
Rank5
|
ah scusa è vero intendevo il permesso di soggiorno che è quel timbro che fanno in hotel. scusa ho capito male io.
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Per evitare di pagare un'agenzia..., ti sei imbattuto in un'agenzia...: travelrussia non credo che sia un ente benefico o cose del genere...
Se ti trovi vicino a un Consolato della Federazione Russa uoi anche tentare il "fai da te", altrimenti lascia perdere e affidati a un'agenzia seria: l'eventuale risparmio non supererà una manciata di euro..., l'equivalente di una pizza e una birra per due (se ci arrivi...).
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
Mirada
Rank4
|
ah scusa è vero intendevo il permesso di soggiorno che è quel timbro che fanno in hotel. scusa ho capito male io.
non è neanche il permesso di soggiorno, ma la registrazione (scusa ma sono pignola))))
|
|
|
|
balasso75
Rank0
|
Allora, grazie a tutti per le risposte.
Per n4italia: hai ragione, è sempre un'agenzia. La differenza è:
agenzia online 15€
agenzia classica mi fa pagare 50€.
E' vero sono pochi euro di differenza, ma ogni volta che vado in Russia è una batosta..
se faccio un permesso per 8 giorno in agenzia (fanno tutto loro) mi costa 150€.
Stavo cercando un modo di farlo in parte da solo, e facendo i conti, mi viene:
agenzia online 15€
visa handling service: 60€
totale 75, che è la metà.
considerando 5 viaggi all'anno 75 x 5 = 375.. per me non è poco.
Più che altro mi interessavano pareri sull'utilizzo/validità di questo voucher e se avete esperienze personali da riportare sull'argomento "visto".
Grazie a tutti!
Daniele
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|