|
Pagina 1 di 1
|
Voip Problemi A Chiamare Mosca
Autore |
Messaggio |
zappa
Rank3
|
Voip Problemi A Chiamare Mosca
|
|
|
|
zappa
Rank3
|
Re: Voip Problemi A Chiamare Mosca
Da quanto vedo nessuno ha riscontrato questo problema
|
|
|
|
artachende
Rank3
|
Per parlare un paio di volte con un'amica in Russia ho usato Skype (ho comprato 10 euro di credito per provare) e non ho avuto problemi.
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Io utilizzo Telbo (www.telbo.com) e VoipYo (www.voipyo.com): VoipYo dal tablet con Android, Telbo è abbinato ai computer, al telefono di casa, a un cellulare e allo smartphone con Android.
La qualità delle chiamate è buona. Le chiamate a Mosca sono rare (ci vive soltanto una zia di mia moglie), ma non noto differenza di qualità rispetto a chiamate in altre zone.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
zappa
Rank3
|
Io utilizzo Telbo (www.telbo.com) e VoipYo (www.voipyo.com): VoipYo dal tablet con Android, Telbo è abbinato ai computer, al telefono di casa, a un cellulare e allo smartphone con Android.
La qualità delle chiamate è buona. Le chiamate a Mosca sono rare (ci vive soltanto una zia di mia moglie), ma non noto differenza di qualità rispetto a chiamate in altre zone.
Grazie n4italia ho usato voipyo e funziona perfettamente. Quindi il problema è dei server italiani....mortacci loro
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|