|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
capitan Harlock
Rank0
|
visto
vorrei porvi un paio di quesiti:
IL VISTO:
non sono mai stato in Russia e piu' di una volta perche' tra il momento in cui ero sicuro di poter partire il viaggio stesso mancava poco tempo e quindi
gia' in passato il vistomi aveva creato un po' problemucci...
io ero rimasto a qualche anno fa quando in agenzia mi dissero che volendo a vrei potuto fare quello turistico che prevede prenotazione alberghiera...
e prenotando almeno una notte in hotel mi avrebbero fatto un foglio fittizio a pagamento che certifica la mia presenza per tutto il tempo del mio soggiorno in quell' hotel ..
poi io mi sarei potutto spostare a mio piacermento esibendo passaporto e visto ...
ora mi hanno detto che la cosa è cambiata e se esempio io risulto alloggiato a Peter non posso stare a Mosca perche' se mi ferma la polizia mi fa' la multa...
voi come vi regolate????
grazie mille
|
|
|
|
tecnico
Rank4
|
noi oramai andiamo senza visto....
diamo la mancia in frontiera e ci fanno passare....
|
|
|
|
capitan Harlock
Rank0
|
una mancia in frontiera??
vuoi dire che se non hai il visto ti fanno passare lo stesso previa una mazzetta come compenso?
eh va bene ma se ti ferma la polizia una volta in Russia?
in teoria saresti un clandestino....
|
|
|
|
delarousse
Rank1
|
dai, sta scherzando non gli credere!
|
|
|
|
ema
Rank7
[color=red:693272e008]ATTENZIONE[/color:693272e008] Pare che l'ambasciata di Mosca, a causa della enorme richiesta, accetti le domande per il visto solo su APPUNTAMENTO ( stagione turistica alle porte....)
|
|
|
|
ema
Rank7
ok...io intendo il visto per venire in Italia, of course, [color=red:86f5dc0330]1 mese di tempo[/color:86f5dc0330] in questo momento
|
|
|
|
bracco
Rank1
|
[quote:3d3b68f054="luca"]ok...io intendo il visto per venire in Italia, of course, [color=red:3d3b68f054]1 mese di tempo[/color:3d3b68f054] in questo momento[/quote:3d3b68f054]
La mia ragazza ha telefonato oggi e..
ora stanno accettando solo appuntamenti per i visti per Giugno.
A fine mese quindi si dovrà ritelefonare per l'appuntamento per il
nostro visto per Agosto.
Le hanno detto che la eventuale consegna dei visti avverrebbe
dopo pochi giorni.
____________ Ricordati, al di la' della nebbia.. c'e' sempre un muro
|
|
|
|
ema
Rank7
...infatti: la consegna è dopo circa [size=18:bcf4bbfed1]3 giorni[/size:bcf4bbfed1]. E' per la prenotazione che adesso chiedono 1 mese, di solito era 10 giorni, ma andando direttamente senza prenotazione in una giornata con poca gente...era lo scorso inverno anche 10 minuti.
|
|
|
|
masyucon
Rank1
|
Ciao.
Qualcuno sa se anche il consolato di SPB sta seguendo questa politica di far prenotare un mese prima l'appuntamento per la stagione estiva?
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:4df1777a57="tecnico"]noi oramai andiamo senza visto....
diamo la mancia in frontiera e ci fanno passare....[/quote:4df1777a57]
hehehe...sei il solito tecnicastro!!
ormai a te chi ti ferma piu'...
gringox
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|