|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
jackkkkkk79
Rank2
|
Visto Usa Per Russi
Ciao a tutti, in vista di un possibile viaggetto negli Usa, mi chiedevo: è una cosa complessa per una persona russa (mia moglie non ha ancora la cittadinanza italiana) ottenere un visto turistico? Qualcuno l’ha fatto? Tocca andare di persona al consolato Usa a Milano, a random richiedono un colloquio o si può fare tutto tramite agenzia?
Prima di chiedere al consolato volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza diretta
|
#1 29 Febbraio 2012, 10:12 |
|
|
danpav2881
Rank3
|
Re: Visto Usa Per Russi
Ciao a tutti, in vista di un possibile viaggetto negli Usa, mi chiedevo: è una cosa complessa per una persona russa (mia moglie non ha ancora la cittadinanza italiana) ottenere un visto turistico? Qualcuno l’ha fatto? Tocca andare di persona al consolato Usa a Milano, a random richiedono un colloquio o si può fare tutto tramite agenzia?
Prima di chiedere al consolato volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza diretta
Non è che come per i visti Russi bisogni fare richiesta nello stato di cui si è cittadini?
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#2 29 Febbraio 2012, 12:22 |
|
|
Bes
Rank6
|
Se tua moglie ha solo il passaporto Russo so che per ottenere il visto USA non è una passeggiata. Chiedi al consolato USA in Italia quale documentazione occorre e valutate....
|
#3 29 Febbraio 2012, 12:27 |
|
|
jackkkkkk79
Rank2
|
In effetti anch’io ho avuto l’impressione che possa essere una bella rottura, infatti prima di chiamare il Consolato Usa per il visto volevo capire se qualcuno c’era passato, non vorrei che quello che mi potrebbe dire il Consolato possa sembrare semplice ma all’atto pratico non diventi un'odissea, visto che la vacanza negli Usa era solo un’idea delle tante… nessuno ha esperienze dirette?
|
#4 29 Febbraio 2012, 15:33 |
|
|
the_wolf
Rank5
|
In effetti anch’io ho avuto l’impressione che possa essere una bella rottura, infatti prima di chiamare il Consolato Usa per il visto volevo capire se qualcuno c’era passato, non vorrei che quello che mi potrebbe dire il Consolato possa sembrare semplice ma all’atto pratico non diventi un'odissea, visto che la vacanza negli Usa era solo un’idea delle tante… nessuno ha esperienze dirette?
pure io ho sentito dire che non è una passeggiata, se però siete sposati dovrebbe essere più semplice. In compenso se vuoi dritte su vacanze on the road negli Usa chiedi pure
|
#5 29 Febbraio 2012, 16:32 |
|
|
jackkkkkk79
Rank2
|
pure io ho sentito dire che non è una passeggiata, se però siete sposati dovrebbe essere più semplice. In compenso se vuoi dritte su vacanze on the road negli Usa chiedi pure
Grazie The Wolf Mi sa che anche se siamo sposati non credo vi siano grosse facilitazioni, per il consolato Usa lei resta una cittadina russa (quindi possibile spia )
Per il viaggio… io sono stato anni fa in Florida e 3 anni fa ho fatto un massacrante tour on the road di 3 settimane in California/Nevada/Arizona con un amico, ma ora pensavo ovviamente a qualcosa di più tranquillo… o replicare in parte il giro fatto in California, dato che mia moglie non è mai stata e secondo me è una vera figata e quindi ci tornerei volentieri, oppure fare l’accoppiata New York + Miami… hmm, mi sa che chiamerò il Consolato, l'idea mi attira
|
#6 29 Febbraio 2012, 16:56 |
|
|
the_wolf
Rank5
|
io feci California-Arizona-Utah-Nevada-California... tutto in tre settimane on the road, massacrante ma bellissimo
Voglio assolutamente portarci la mia ragazza, anche se lei come tutti i russi apprezza assai poco i fast food e in america c'è poca scelta in fatto di cibarie. Mi farei volentieri un altro paio di giorni febbrili a Las Vegas
|
#7 29 Febbraio 2012, 17:57 |
|
|
jackkkkkk79
Rank2
|
io feci California-Arizona-Utah-Nevada-California... tutto in tre settimane on the road, massacrante ma bellissimo
Voglio assolutamente portarci la mia ragazza, anche se lei come tutti i russi apprezza assai poco i fast food e in america c'è poca scelta in fatto di cibarie. Mi farei volentieri un altro paio di giorni febbrili a Las Vegas
Hey, se hai fatto quegli stati mi sa che hai fatto più o meno lo stesso nostro giro, noi in 3 settimane abbiamo fatto il giro Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Death Valley, Mammouth Lake, Yosemite, Reno, Lake Tahoe, San Francisco, costa fino a Los Angeles, San Diego e ritorno a Las Vegas... una cosa come 4.000 e rotti km in 3 settimane, dormito in motel o in macchina... siamo tornati che mi serviva un'altra vacanza per riprendermi
|
#8 29 Febbraio 2012, 18:14 |
|
|
the_wolf
Rank5
|
Hey, se hai fatto quegli stati mi sa che hai fatto più o meno lo stesso nostro giro, noi in 3 settimane abbiamo fatto il giro Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Death Valley, Mammouth Lake, Yosemite, Reno, Lake Tahoe, San Francisco, costa fino a Los Angeles, San Diego e ritorno a Las Vegas... una cosa come 4.000 e rotti km in 3 settimane, dormito in motel o in macchina... siamo tornati che mi serviva un'altra vacanza per riprendermi
Sostanzialmente lo stesso, a parte San Diego... le cose più belle per me son state il Grand Canyon, lo Yosemite e Las Vegas.. stesso numero di kilometri e ugualmente mi serviva un'altra vacanza per riprendermi
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|