|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
faber970
Rank0
|
Visto Per L'italia
dopo diversi incontri in russia e una bella vacanza in turchia a luglio io e la mia ragazza abbiamo deciso che lei venga per un mese in italia, ha tutto l'occorrente per il visto ma chiedo solo una cosa: lei e' di omsk, e' indispensabile che vada e stia qualche giorno a mosca per il rilascio del visto o c'e' la possibilita' di farlo tramite qualche agenzia in una citta' della siberia?
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Re: Visto Per L'italia
Può incaricare un agenzia di fae questo lavoro al posto suo e farsi spedire il tutto (mi pare ci vogliano 200 euro). Prova a fare una ricerca sul forum se ne è parlato diverse volte.
Benvenuto nel forum
|
|
|
|
mauri_f
Rank4
|
dopo diversi incontri in russia e una bella vacanza in turchia a luglio io e la mia ragazza abbiamo deciso che lei venga per un mese in italia, ha tutto l'occorrente per il visto ma chiedo solo una cosa: lei e' di omsk, e' indispensabile che vada e stia qualche giorno a mosca per il rilascio del visto o c'e' la possibilita' di farlo tramite qualche agenzia in una citta' della siberia?
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Ciao Faber e benvenuto.
Sicuramente ci sono delle agenzie che prendono in incarico di fare tutto il necessario per il visto, però sicuramente verrà a costarti un pò.
La mia ragazza a fine giugno a spesso quasi 300 euri per fare il visto tramite agenzia, ora non conosco i prezzi di Omnsk però alla fine penso risparmierà, calcolando il costo del viaggio a\r per Mosca soggiorno e tutto.
Facci sapere.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Ciao Faber,
innanzitutto benvenuto in russia-italia.
Buon forum,
Gringox
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Ciao Faber e benvenuto...
si', come hanno detto Rapi e Mauri, puo' rivolgersi a qualche agenzia, risparmiando anche un bel po' di soldi.
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
faber970
Rank0
|
grazie a tutti per le risposte ed il benvenuto, il problema e' risolto andra' a stare da una sua conoscente vicino mosca fino al momento della partenza
ora spero solo nell' ambasciata italiana
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
grazie a tutti per le risposte ed il benvenuto, il problema e' risolto andra' a stare da una sua conoscente vicino mosca fino al momento della partenza
ora spero solo nell' ambasciata italiana
Attenzione perchè potrebbe essere un periodo non breve e cmq alcuni costi dovrà subirli ugualmente così come dovrai subirli tu... mi riferisco al pagamento del visto (non ricordo se è sui 30 o sui 60 euro), la spedizione via dhl dell'invito, l'assicurazione... poi trovandosi fuori di casa andrà sicuramente in contro a spesucce varie. Fatti fare qualche preventivo e verifica che ne valga realmente la pena
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|