Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Visto Per L'Italia:AIUTO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Visto Per L'Italia:AIUTO 

Dato ke in Questura (presso il consolato italiano a Mosca)nn sanno se possono rifare il mio permesso d sogg.(accidentalmente rovinato) ho deciso d fare un visto turistico per me e i miei 2 bambini. Il problema e' ke li' in Italia nessuno puo' farmi un invito, quindi ho deciso d fare una prenotazione presso un albergo vicino a casa e invece d andare poi  in albergo, vivere a casa dei miei genitori.
Ora, dopo tutta sta premessa vorrei sapere come faccio a fare una prenotazione senza pagare in anticipo (anke se penso ke sia impossibile dato ke per fare il visto c vuole per forza -подтверждение предварительной оплаты отеля-cioe' un documento ke notifiki il pagamento anticipato dell'albergo).....o magari e' meglio fare un voucher presso un agenzia tur. italiana (ke sinceramente nn ho capito bene cosa sia e come/dove s faccia)....in anticipo ringrazio tutti coloro ke potrebbero aiutarmi nel mio ritorno in Italia

inessa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Visto Per L'Italia:AIUTO 

Trova un' agenzia ke ti faccia una prenotazione, ce ne sono ke non ti fanno anticipare. Ti fai dare un foglio con tutto scritto.
 Consegni quello all ambasciata a mosca. Poi però ovviamente quando arrivi in italia, devi alloggiare in un albergo (qualsiasi a tua scelta).

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

il fatto e' ke c'e' bisogno della prenotazione pagata (l'ho letto qui http://www.russia-italia.com/vac-vi...sca-vt7425.html ).Dici ke il foglio con tutto scritto bastera'?.....il fatto e' ke nn vorrei poi avere problemi in consolato:)

inessa Invia Messaggio Privato

Basta la prenotazione aerea, cosi come quella dell'albergo. Io poi posso pure scegliere un'latra compagnia o un altro albergo...è mia libertà. Vai tranquilla. Se poi vuoi andare sul sicuro al 100%, chiama al VMS: +74952292901  

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi