|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
gian
Rank0
|
Visto Doppio Ingresso
Ciao a tutti,
a metà Settembre devo andare a Mosca fermarmi per due giorni e poi da li ripartire per Bali.
Ritornerò a Mosca i primi di Ottobre e tre giorni dopo sempre da Mosca tornare a Milano.
Corretto che mi serve il visto per due entrate?
quelli dell'agenzia (che ho già usato altre volte) mi hanno detto che insieme alla solita documentazione devo presentare il biglietto elettronico Mosca - Bali per avere la doppia entrata.
Come biglietto elettronico basta quello che riceviamo via mail ?
Vi torna tutto questo? (biglietto elettronico ecc... per il doppio ingresso)
Grazie a tutti per il supporto.
G.
|
|
|
|
Ugo
Rank3
|
Re: Visto Doppio Ingresso
Ciao a tutti,
a metà Settembre devo andare a Mosca fermarmi per due giorni e poi da li ripartire per Bali.
Ritornerò a Mosca i primi di Ottobre e tre giorni dopo sempre da Mosca tornare a Milano.
quelli dell'agenzia (che ho già usato altre volte) mi hanno detto che insieme alla solita documentazione devo presentare il biglietto elettronico Mosca - Bali per avere la doppia entrata.
G.
ciao ben arrivato qui tra noi , magari se ci spiegassi il perche' del tuo soggiorno di 2 giorni ,
non sarebbe male - sembra quasi che l'agenzia voglia far credere alla dogana russa che tu transiti a mosca per andare a Bali ...
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
|
|
|
gian
Rank0
|
mi fermo a Mosca 2 giorni perchè a Bali vado per il matrimonio della sorella della mia ragazza (russa) che si sposa con un australiano, quindi mi fermo due giorni per non partire subito e fare un viaggio che tra scali e tutto durerà 24 ore.
da mosca partiremo io e tutta la famiglia della mia ragazza.
spero di essermi spiegato bene.
grazie per un aiuto nel capire bene.
l'agenzia mi dice che devo fare vedere che sono in possesso del biglietto per bali per avere il doppio visto (dal 15 al 17 settembre e dal 4 al 7 ottobre periodo in cui torno da bali)
i due giorni sia all'andata e al ritorno li prendo solo per riposare prima dell'altro viaggio.
pensiate che mi faranno problemi nonostante il biglietto?
grazie mille.
G.
|
|
|
|
alexroma8
Rank1
|
visto che entri in aereo e rimani meno di tre giorni in territorio russo ......potrebbe bastare un visto di transito con doppio ingresso;
chiedo lumi ai superesperti anche io....magari ti stò dando una info errata
|
|
|
|
assodipicche
Rank4
mi fermo a Mosca 2 giorni perchè a Bali vado per il matrimonio della sorella della mia ragazza (russa) che si sposa con un australiano, quindi mi fermo due giorni per non partire subito e fare un viaggio che tra scali e tutto durerà 24 ore.
da mosca partiremo io e tutta la famiglia della mia ragazza.
spero di essermi spiegato bene.
grazie per un aiuto nel capire bene.
l'agenzia mi dice che devo fare vedere che sono in possesso del biglietto per bali per avere il doppio visto (dal 15 al 17 settembre e dal 4 al 7 ottobre periodo in cui torno da bali)
i due giorni sia all'andata e al ritorno li prendo solo per riposare prima dell'altro viaggio.
pensiate che mi faranno problemi nonostante il biglietto?
grazie mille.
G.
puoi farti fare un visto con invito privato (es. dalla sorella della tua ragazza) con due entrate
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Senza troppi giri di parole. Innanzitutto, verifica se, così come per il visto multiplo, anche per il visto doppio ingresso vale la stessa regola, ovvero che devi aver avuto almeno un visto singolo ingresso in passato e, comunque, essere stato in Russia negli ultimi 365 giorni (questo l'agenzia deve saperlo, poichè sono loro a dare le info).
In ogni caso, solitamente il consolato chiede solo la prenotazione aerea A/R del primo ingresso-uscita (poco gliene frega quando ci ritornerai la seconda volta e da dove). Quindi, mi pare strano che l'agenzia ti abbia chiesto addirittura il biglietto aereo relativo a entrambi gli ingressi.
Concludendo:
"Corretto che mi serve il visto per due entrate?" - Sì, poichè non è un transito. Per transito si intende il cambio in aeroporto. ma tu esci dall'aeroporto e soggiorni a Mosca in entrambi i casi. Quindi ti serve un visto doppio ingresso o multiplo.
"Come biglietto elettronico basta quello che riceviamo via mail ?" - Sì, ma ribadisco, dovrebbe bastare la preno del primo volo. Magari, la richiesta che ti ha fatto l'agenzia serve solo per agevolare l'ottenimento del doppio ingresso qualora tu non avessi i requisiti per ottenerlo (vedi quanto ho scritto sopra nel primo paragrafo).
In bocca al lupo e tienici aggiornati... e benvenuto nel forum!!
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
Ultima modifica di drugospb il 06 Agosto 2012, 22:55, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
gian
Rank0
|
sicuramente vi terrò aggiornati.
Adesso l'agenzia (ma un 'altra persona che non so quanto esperta) mi dice che faranno un visto business (l'invito non so chi me lo farà, ma così mi hanno detto) valido 3 mesi in cui potrò entrare in Russia 2 volte.
Per non sbagliare il giorno che vado in agenzia porterò tutte le copie dei biglietti aerei che ho in modo tale da avere più documentazioni possibili.
Una volta ottenuto vi dirò quale è stata la soluzione finale.
Grazie ancora per l'aiuto.
Gian
|
|
|
|
ghigo112000
Rank7
|
Ciao a tutti,
G.
ora il visto turistico a due entrate è possibile!
l'assicurazione la paghi calcolando il totale dei giorni de che stai sia la prima che la volta seguente!
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|