Autore |
Messaggio |
alcatraz
Rank0
|
Visto Business Per Non Business?
Ciao a tutti....spiego meglio la mia domanda del titolo forse volontariamente poco chiara...
Se io non ho un lavoro in russia....e non lo avrò per tutto il prox anno...ma non voglio tutte le volte che vado su ( gia 3 negli ultimi 6 mesi) fare un visto singolo con relativa spesa....posso fare un visto business pur non avendo lavoro? Del tipo Visa-Support ma che mi diano l'invito business fittizio con il quale poi richiedere il visto business?
Sono 2 giorni che sto cercando di capire se è possibile o no....ma non capisco se tutte le agenzie su internet che parlano di invito business intendono quello che intendo io!
Spero di esser stato abbastanza chiaro nell'esplicare csa intendo.
Grazie in anticipo
|
#1 21 Ottobre 2008, 19:42 |
|
|
rago
Rank7
|
Re: Visto Business Per Non Business?
Si puo' fare senza problemi.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#2 21 Ottobre 2008, 19:54 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Tranquillo!! Si può fare!!
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#3 21 Ottobre 2008, 20:07 |
|
|
alcatraz
Rank0
|
ma come è possibile che in questo forum trovo sempre soluzioni a tutto e gente cordiale che risponde?!?!?!
FANTASTICI!!!
Cmq dite che mi posso affidare tranquillamente a una di queste agenzie che ci sono su internet? Unico dubbio...nei Form da compilare che tali agenzie propongono risulta la richiesta: "Compagnia presso la quale si lavora e mansione". La fantasia è un bel dono vero?
|
#4 21 Ottobre 2008, 20:12 |
|
|
drugospb
Rank5
|
ma come è possibile che in questo forum trovo sempre soluzioni a tutto e gente cordiale che risponde?!?!?!
FANTASTICI!!!
Cmq dite che mi posso affidare tranquillamente a una di queste agenzie che ci sono su internet? Unico dubbio...nei Form da compilare che tali agenzie propongono risulta la richiesta: "Compagnia presso la quale si lavora e mansione". La fantasia è un bel dono vero?
Ti riferisci a me o a Rago????
Scherzi a parte, dipende dalle agenzie... quelle a cui mi sono rivolto io sono sempre state affidabili.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#5 21 Ottobre 2008, 20:16 |
|
|
spacecowboy78
Rank2
|
La dichiarazione della ditta x la quale si lavora ,con relativa mansione (operaio,impiegato,ecc...) è necessaria per l'invito,tranquillo
|
#6 21 Ottobre 2008, 23:55 |
|
|
alcatraz
Rank0
|
ma infatti il dubbio era quello....io non un lavoro ora....me lo invento e lo scrivo....
|
#7 22 Ottobre 2008, 11:36 |
|
|
Elle
Rank1
|
Ciao, Alcatraz. In azienda dove io sempre faccio i visti per me e gli inviti per il mio ragazzo mi hanno offerto questa cosa. Loro fanno l'invito business per un anno. Questo invito "un po' finto", in senso che loro scrivono il tuo lavoro che tu non hai. E poi tu puoi visitare Russia tranquillo quando vuoi. Ma se non sbaglio in quell'invito devono essere iscritte le citta' dove tu vieni (2-3 citta'). A me hanno offerto fare questo per 300 euro circa. Noi non abbiamo fatto perche' adesso stiamo per vivere insieme, ma tutto questo e' reale. Se vuoi, posso sapere il numero di telefono di questa agenzia a Mosca (perche' loro mi fanno servizio a Stavropol).
|
#8 22 Ottobre 2008, 13:17 |
|
|
alcatraz
Rank0
|
grazie Elle saresti gentilissima cosi li contatto telefonicamente e vediamo che dicono....anche perche immagino facendolo direttamnte da Mosca il prezzo sia inferiore rispetto a farlo da qui.
|
#9 22 Ottobre 2008, 13:35 |
|
|
Elle
Rank1
|
ok, dopo che avro' saputo ti scrivero' il messagio privato
|
#10 22 Ottobre 2008, 13:56 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
ma infatti il dubbio era quello....io non un lavoro ora....me lo invento e lo scrivo....
Visto che sei di ntprino ti posso paraculare io dici che sei mio collaboratore ed il gioco è fatto
così semmai dovessero telefonare ti copro
ciao Alessandro
|
#11 22 Ottobre 2008, 19:53 |
|
|
|