|
Pagina 1 di 1
|
Visto Business 60gg - URGENTE
Autore |
Messaggio |
ivan_jo
Rank0
|
Visto Business 60gg - URGENTE
Salve
fino ad ora ho utilizzato vista a 30gg, vi chiedo a chi posso rivolgermi ed a quali costi per avere un visto business a 60gg oppure altro consiglio per poter soggiornare a SPB per 60gg.
Per assicurazione mi hanno chiesto 60 euro per intero periodo.
Abito a Palermo.
Grazie in anticipo.
|
#1 22 Ottobre 2011, 11:56 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Visto Business 60gg - URGENTE
Salve
fino ad ora ho utilizzato vista a 30gg, vi chiedo a chi posso rivolgermi ed a quali costi per avere un visto business a 60gg oppure altro consiglio per poter soggiornare a SPB per 60gg.
Per assicurazione mi hanno chiesto 60 euro per intero periodo.
Abito a Palermo.
Grazie in anticipo.
Ci sono agenzie preposte che fanno,oltre ai visti turistici,pure i visti business.Scrivi all'utente Rago che sapra' ragguagliarti per bene in merito
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 22 Ottobre 2011, 11:58 |
|
|
tonino86
Rank5
|
anche io come sorrento ti consiglio di contattare con un mp l'utente Rago che sicuramente saprà aiutarti
|
#3 22 Ottobre 2011, 12:04 |
|
|
ivan_jo
Rank0
|
Si, ho provveduto a inviare email e pm a Marco.
Ipotesi: ho invito business di 60gg doppio ingresso se stipulo assicurazione di 2 settimane su intero periodo, poi mi reco presso ambasciata e presento il tutto, ho letto che mi rilasciano lo stesso il visto sul passaporto senza problemi, volevo sapere da voi se qualcuno ha fatto mai così?
|
#4 22 Ottobre 2011, 15:57 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Si, ho provveduto a inviare email e pm a Marco.
Ipotesi: ho invito business di 60gg doppio ingresso se stipulo assicurazione di 2 settimane su intero periodo, poi mi reco presso ambasciata e presento il tutto, ho letto che mi rilasciano lo stesso il visto sul passaporto senza problemi, volevo sapere da voi se qualcuno ha fatto mai così?
No,mai fatto cosi!Visto sempre fatto di 6 mesi o 1 anno ingressi multipli e assicurazione per tutto l'arco del periodo.
Inoltre,ma potrei sbagliarmi,nelle agenzie conosciute i visti business partivano da 90gg.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#5 22 Ottobre 2011, 16:01 |
|
|
ivan_jo
Rank0
|
ho trovato una proposta di 250 euro per avere visto annuale multingresso sul passaporto. Direi che è ottimo!
|
#6 23 Ottobre 2011, 11:45 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|