Avrei un problema, e vi sarei grato se qualcuno mi può aiutare...
allora, c'è un mio cliente russo che abita a washington e ho bisogno (min.50) adattatori che convertono la nostra normale presa italiana in quella americana. Ho cercato su diversi siti, in diverse aziende, d'italia e non, ma non riesco a trovare nulla del genere.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Potrebbe indirizzarmi da qualche rivenditore di materiale del genere?
Anticipatamente grazie
PROBLEM WITH AMERICAN PLUGS
Titolo: Re: PROBLEM WITH AMERICAN PLUGS
allora chi abita in inghilterra puo aiutarti, basta andare negli aeroporti la vendono tutti gli adattatori. basta leggere la marca e il sito degli acessori
provato su ebay? li compri e gli e li fai direttamente spedire a lui. Magari trovi qualche rivenditore in usa e in un paio di giorni sono già a casa sua
Ultima modifica di Losagen il 20 Mag 2009, 17:48, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Losagen il 20 Mag 2009, 17:48, modificato 1 volta in totale
Potrebbe servirti questo:
Adattatore spina americana - UK - Italiana ecc. e viceversa su ebay
Franceskovsky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potrebbe servirti questo:
Adattatore spina americana - UK - Italiana ecc. e viceversa su ebay
E' esatto. E' proprio quello che cercavo. Graazie a mariano e losagen.
A proposito,. Gia che ci siamo avrei un altro piccolo problemino.
io ho urgente bisogno di una tasteria russa. Ho contattato alcune aziende che vendono online per l'acquisto di una tastiera, ma i prezzi di spedizioen sono esagerati (intorno ai 150/200 euro). Avreste qualche suggerimento da darmi per acquistare una tastiera (no stickers) russa?
grazie
A proposito,. Gia che ci siamo avrei un altro piccolo problemino.
io ho urgente bisogno di una tasteria russa. Ho contattato alcune aziende che vendono online per l'acquisto di una tastiera, ma i prezzi di spedizioen sono esagerati (intorno ai 150/200 euro). Avreste qualche suggerimento da darmi per acquistare una tastiera (no stickers) russa?
grazie
IVEN COMPUTERS
Телефон: (017) 2677211
http://www.iven.by/
IVEN COMPUTERS
Телефон: (017) 2677211
http://www.iven.by/
costano poco, una decina di euro più spese di spedizione.
Io non scarterei l'idea stickers perchè funzionano molto bene
Io non scarterei l'idea stickers perchè funzionano molto bene
Ciao Rapi,
effettivamente anche io prima di questa decisione ho acquistato gli adesivi. Però sai cosa mi è successo?? A furia di usare e scrivere e riscrivere e riusare quella tastiera gli adesivi si sono tutti staccati, e la tastiera era diventata un campo da guerra. Meglio una tastiera con i tasti prestampati, almeno secondo me.
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Rapi,
effettivamente anche io prima di questa decisione ho acquistato gli adesivi. Però sai cosa mi è successo?? A furia di usare e scrivere e riscrivere e riusare quella tastiera gli adesivi si sono tutti staccati, e la tastiera era diventata un campo da guerra. Meglio una tastiera con i tasti prestampati, almeno secondo me.
Ciao Losy,
bel sito, ma senti, visto che la Bielorussia e extra CE non mi toccherà pagare lo sdoganamento? più le spese di spedizione? quanto mi verrà a costare una tastiera??
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Losy,
bel sito, ma senti, visto che la Bielorussia e extra CE non mi toccherà pagare lo sdoganamento? più le spese di spedizione? quanto mi verrà a costare una tastiera??
Secondo me li hai incollati male la prima volta... io sul notebook li ho incollati da due anni e sono perfetti nonostante ne faccia un uso intenso. Sul pc fisso erano incollati da molto più tempo ma il boccale di birrà che si rovesciò sulla tastiera la distrusse :roll:
Prima di applicarli devi pulire accuratamente i tasti magari servendoti di una pezzuola umida, poi quando li applichi ti aiuti con una pinzetta per centrarli alla perfezione
Secondo me li hai incollati male la prima volta... io sul notebook li ho incollati da due anni e sono perfetti nonostante ne faccia un uso intenso. Sul pc fisso erano incollati da molto più tempo ma il boccale di birrà che si rovesciò sulla tastiera la distrusse :roll:
Prima di applicarli devi pulire accuratamente i tasti magari servendoti di una pezzuola umida, poi quando li applichi ti aiuti con una pinzetta per centrarli alla perfezione
dai un occhiata qui: su ebay tastiera russa
a me sembra che non costa poco, perchè viene 14,99 euro + 10 euro di spedizione... io ne avevo comprata una simile l'anno scorso a Mosca (in dom knigi) e l'avevo pagata circa 8 - 9 euro
dai un occhiata qui: su ebay tastiera russa
a me sembra che non costa poco, perchè viene 14,99 euro + 10 euro di spedizione... io ne avevo comprata una simile l'anno scorso a Mosca (in dom knigi) e l'avevo pagata circa 8 - 9 euro
http://www.muji.eu/pages/online.asp?V=1&Sec=5&Sub=28&PID=1708
http://www.muji.eu/pages/online.asp?V=1&Sec=5&Sub=28&PID=2211
ciao ciao
Mr.G
http://www.muji.eu/pages/online.asp?V=1&Sec=5&Sub=28&PID=2211
ciao ciao
Mr.G
Grande MR G,
sono degli adattatori ottimi, forse anche troppo per la mia esigenza.
Comunque, ne ho comprato uno per me! Sono davvero una grande cosa!
thanx
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande MR G,
sono degli adattatori ottimi, forse anche troppo per la mia esigenza.
Comunque, ne ho comprato uno per me! Sono davvero una grande cosa!
thanx
Rapi sei fortunato, anche a me stanno sbiadendo eppure nemmeno ne faccio un uso intenso...
come fanno a sbiadire? sono stampati dall'interno... almeno i miei :-S
Rapi,
tutti gli stickers che hai tu sono stampati dall'interno??
:roll: :wink:
tutti gli stickers che hai tu sono stampati dall'interno??
:roll: :wink:
Pagina 1 di 1