Ciao a tutti... ho un problema.
a mia moglie (in possesso di permesso di soggiorno elettronico) scade il passaporto il 3 giugno ed in consolato ci vogliono dai 3 ai 4 mesi per rinnovarlo mentre in russia 3/4 settimane... visto che volevamo recarci insieme in russia alla fine di luglio mia moglie puo tornare al suo paese con il passaporto scaduto e rinnovarlo poi li una volta arrivati?
qualcuno sa se è possibile ottenere una proroga in consolato a Milano?
Passaporto Russo In Scadenza...
Titolo: Re: Passaporto Russo In Scadenza...
Daro' solo cattive notizie, ma la realta' e' questa:
1) no, non puo' viaggiare col passaporto scaduto (nessun paese del mondo concede ai suoi cittadini di usare un documento scaduto e nessun doganiere del mondo permettera' l'ingresso e/o l'espatrio di persone senza documenti validi)
2) no, non sono possibili proroghe
Direi che vi siete mossi piuttosto tardi.
Paka Rago
1) no, non puo' viaggiare col passaporto scaduto (nessun paese del mondo concede ai suoi cittadini di usare un documento scaduto e nessun doganiere del mondo permettera' l'ingresso e/o l'espatrio di persone senza documenti validi)
2) no, non sono possibili proroghe
Direi che vi siete mossi piuttosto tardi.
Paka Rago
Titolo: Re: Passaporto Russo In Scadenza...
Rieccomi con un altro problema: il passaporto internazionale russo scaduto di mio figlio (quello già adottato da maggiorenne in Italia). Ci siamo accorti, purtroppo in ritardo che il suo passaporto gli è scaduto.
Secondo voi quando vado in Russia posso rifarglielo fare io?
Quanto tempo necessita? (io al massimo dispongo di 2 settimane)
Quali documenti servono?
Grazie
:smile:
godzy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rieccomi con un altro problema: il passaporto internazionale russo scaduto di mio figlio (quello già adottato da maggiorenne in Italia). Ci siamo accorti, purtroppo in ritardo che il suo passaporto gli è scaduto.
Secondo voi quando vado in Russia posso rifarglielo fare io?
Quanto tempo necessita? (io al massimo dispongo di 2 settimane)
Quali documenti servono?
Grazie
:smile:
Pagina 1 di 1