Ciao a tutti :lol:
devo telefonare in Russia senza pagare cifre folli, navigando su internet (h**p://***.fullpress.it/articolo.aspx?ID=30914) ho scoperto la carta telefonica prepagata OnNEt con tariffe vantaggiose(Russia 132 minuti Minuti di conversazione da numero geografico)!
Qualcuno la conosce e sa darmi qualche dritta? :?:
Grazie
Carta Telefonica ONNET
Titolo: Re: Carta Telefonica ONNET
Io uso questo servizio da circa 4 mesi http://geophonia.biz/tariffe/tariffe.aspx
Telefono dal mio fisso di casa al cellulare della mia fidanzata a Mosca, e la tariffa è ottima.
Telefono dal mio fisso di casa al cellulare della mia fidanzata a Mosca, e la tariffa è ottima.
Ho trovato anche questo servizio ancora più conveniente, ma non l'ho mai usato
http://www.ictcard.com/calcolaminuti.aspx
http://www.ictcard.com/calcolaminuti.aspx
Il forum è pieno di dritte....cerca la parola voip e spenderai mooooolto di meno
consiglio spassionato??? le carte telefoniche cestinale :wink:
Ultima modifica di Speck il 27 Febbraio 2009, 17:36, modificato 1 volta in totale
arial81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il forum è pieno di dritte....cerca la parola voip e spenderai mooooolto di meno
consiglio spassionato??? le carte telefoniche cestinale :wink:
Ultima modifica di Speck il 27 Febbraio 2009, 17:36, modificato 1 volta in totale
ho fatto i conti è quata carta costa meno di h**p://geophonia.biz/tariffe/tariffe.aspx e sopratutto non serve la carta di credito (non si sa mai quando fai questi pagamenti!!!)! Con la carta ogni minuto mi costa dal fisso 0,037 quindi moolto poco e molto meno delle postemobile!! La vado a comprare epoi vi racconto!!
Eccomi...allora l'ho trovata subito in un tabaccaio vicino casa mia, ho telefonato e mi sembra molto conveniente!
Verifica bene perché con Skype o con geophonia mi sembra più conveniente ed è anche molto comodo!
Tieni presente che se chiami il numero geografico usando la scheda devi aggiungere i costi della chiamata locale.
Mi sembra che Skype costa, verso fisso, solo 2 centesimi al minuto per Mosca e S. Pietroburgo e 4,5 per il resto della Federazione, inoltre ho notato che la qualità della telefonata con le schede è pessima... e devi richiamare più volte per avere una linea decente (ma questo succedeva a me, a te forse è diverso).
Cmq valuta tu e
buona conversazione!
Tieni presente che se chiami il numero geografico usando la scheda devi aggiungere i costi della chiamata locale.
Mi sembra che Skype costa, verso fisso, solo 2 centesimi al minuto per Mosca e S. Pietroburgo e 4,5 per il resto della Federazione, inoltre ho notato che la qualità della telefonata con le schede è pessima... e devi richiamare più volte per avere una linea decente (ma questo succedeva a me, a te forse è diverso).
Cmq valuta tu e
buona conversazione!
Ciao piggi :D
allora devo dire la qualità della telefonata è buonissima sono sorpresa anche io e a casa non avendo il pc non posso utilizzare Skype :!:
allora devo dire la qualità della telefonata è buonissima sono sorpresa anche io e a casa non avendo il pc non posso utilizzare Skype :!:
Pagina 1 di 1