Cerco un vocabolario technico!!!

Titolo: Cerco un vocabolario technico!!!
Ciao a tutti!
Vi chiedo ad aiutarmi per favore. Per il mio lavoro [b:1b889ca658]ho bisogno di un dizionario technico russo-italiano e italiano-russo.[/b:1b889ca658] Ma il problema e' che [u:1b889ca658]non riesco a trovarlo[/u:1b889ca658]. Trovo molti servizi online, ma non trovo il dizionario necessario. Lo conosco solo uno:
[b:1b889ca658]Dizionario tecnico russo-italiano[/b:1b889ca658]
Autori: Vandelli C.
Editore: Russkijj jazyk, Moscow
Anno
di pubblicazione: 1985
Descrizione: 2nd edition. Volume: 40 000 terms.
Categorie: Politecnici
Forse qualcuno di voi conosce un altro dizionario (quello che si puo ordinare online)
Grazie in anticipo!
Natalia.
:rev:

Titolo:
Vedrò di informarmi dolcissima Daisy :oops: vediamo che si può fare

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
stai buono gattamortaRodofetto!!! :-D :-D :-D

Titolo:
[quote:0f751e2670="Cyberg69"]stai buono gattamortaRodofetto!!! :-D :-D :-D[/quote:0f751e2670]

ma no C69, è che voglio concorrere almeno al premio del provolino d'oro :-D :-D :-D

Daisy cara, non ascoltar questi invidiosi,
da quando la tua foto vidi
non c'è momento in cui non sogno quando tu sorridi :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo: Re: Cerco un vocabolario technico!!!
Насчет онлайн, не знаю... а если на дисках, попробуй поискать у вас в Одессе Лингво 9 или 10 (Abbyy Lingvo). Десятая версия лучше, более полная.

Удачи.

Profilo PM  
[quote:35d303c49f="Alessandro"]Насчет онлайн, не знаю... а если на дисках, попробуй поискать у вас в Одессе Лингво 9 или 10 (Abbyy Lingvo). Десятая версия лучше, более полная.

Удачи.[/quote:35d303c49f]

rodofè ti stanno ad insultà  :lol:

Profilo PM  
[quote:850091c879="Alessandro"]Насчет онлайн, не знаю... а если на дисках, попробуй поискать у вас в Одессе Лингво 9 или 10 (Abbyy Lingvo). Десятая версия лучше, более полная.

Удачи.[/quote:850091c879]

А там и технический словарь в лингве есть? Я считала, что это просто общий... :roll:
Самое обидное, что я даже уже и нашла в онлайн продаже, но только в пределах России. Досадно. :x
Все равно впасибо!!!

[quote:9e78352af4="Rapisarda"][quote:9e78352af4="Alessandro"]Насчет онлайн, не знаю... а если на дисках, попробуй поискать у вас в Одессе Лингво 9 или 10 (Abbyy Lingvo). Десятая версия лучше, более полная.

Удачи.[/quote:9e78352af4]

rodofè ti stanno ad insultà  :lol:[/quote:9e78352af4]

non hanno il coraggio di affrontarmi in modo aperto eh? Vigliacchi

parlate in italiano, ma ricordate, prima o poi conoscerò anche io il russo ;-) :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Allora Daisy io utilizzo per la ricerca di singole parole il [b:e2c12d1f54][color=red:e2c12d1f54]Babylon[/color:e2c12d1f54][/b:e2c12d1f54] e il [color=red:e2c12d1f54][b:e2c12d1f54]Socrat dictionary [/b:e2c12d1f54][/color:e2c12d1f54]della Arsenal Company, per le frasi utilizzo l'[color=red:e2c12d1f54][b:e2c12d1f54]ImTraslator[/b:e2c12d1f54][/color:e2c12d1f54] della Smart link e il [color=red:e2c12d1f54][b:e2c12d1f54]Systran Premium[/b:e2c12d1f54][/color:e2c12d1f54].

Sono tecnici ma ogni volta devi controllare, sono pur sempre applicativi multilingua che non ti daranno mai una traduzione esatta ma ti aiutano tanto. Un altro software si chiama proprio [color=red:e2c12d1f54][b:e2c12d1f54]Traduttore [/b:e2c12d1f54][/color:e2c12d1f54]e serve per le singole parole.

Se ti serve una mano ulteriore fammi sapere.

Poka :wink:

Titolo:
Per Rodo: ma allora perchè vi abbiamo messo il traduttore in Home Page? Utilizzalo e almeno capirai il senso di ciò che è scritto

Abbiamo le potenzialità  ma non le utilizziamo :wink: poka

Titolo:
:-) siete cosi' gentili qui... grazie a tutti che mi rispondono... Che un giorno io possa diventare "utile" per qualcuno da voi! :smt024

Titolo:
Daisy ma sei già  stata stata nominata esperta Italia-Ucraina e grande conoscitrice di gustosi piatti eheheh

Al più presto vogliamo conoscere le altre tue qualità , e seguiremo i tuoi interventi in tutte le sezioni ehehe

un abbraccio :wink:

[quote:b5fad20984="Rapisarda"]rodofè ti stanno ad insultà  :lol:[/quote:b5fad20984]

Rapi, parliamo invece di te :-D hehehe :)

Daisy, там каких только нет! У меня установлены (итальянские):
universal,essential, polytechnic, medical, auto, phrasebook, thesaurus. А английских еще больше. Посмотри, у вас на Украине тоже должен быть в онлайн-продаже. Только бери лицензионку, она своих денег стоит. Иначе с пираткой можешь намучаться, если ошибешься при установке.

Profilo PM  
Titolo:
[quote:b0eb8added="Mystero"]Per Rodo: ma allora perchè vi abbiamo messo il traduttore in Home Page? Utilizzalo e almeno capirai il senso di ciò che è scritto

Abbiamo le potenzialità  ma non le utilizziamo :wink: poka[/quote:b0eb8added]

Hai ragione, ma stamattina non avevo tempo, mentre avevo voglia di scherzare!!!!!!! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:66cc54aa78="Daisy"]:-) siete cosi' gentili qui... grazie a tutti che mi rispondono... Che un giorno io possa diventare "utile" per qualcuno da voi! :smt024[/quote:66cc54aa78]

Daisy, ma tu sei utile!!!!!!!! Oltre alle cose già  scritte da Mystero, tu allieti le nostre giornate con la tua sola presenza e poi dai un senso all'esistenza dell'album fotografico con il tuo viso :oops:

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Attenzione........ lo stai tallonando.....non mettere la freccia! se poi non dovesse tornare in tempo dall'Egitto come farebbe a risuperarti? E chi lo dice poi alla cittadina di Arcangelo? :roll: 8-)

Profilo PM  
Titolo:
[quote:38575e4ad4="EYES"]Attenzione........ lo stai tallonando.....non mettere la freccia! se poi non dovesse tornare in tempo dall'Egitto come farebbe a risuperarti? E chi lo dice poi alla cittadina di Arcangelo? :roll: 8-)[/quote:38575e4ad4]

ma se non faccio così come vinco il premio??? :-D

la cittadina di Arkhangel'sk è in buone mani, non sono un fredifrago!!!!!! Mi piace giocare a sfoggiare le doti adulatorie del maschio italico :lol: :lol: :lol: come fa il tecnicastro

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:578e6a30f8="Rodofetto"][quote:578e6a30f8="EYES"]Attenzione........ lo stai tallonando.....non mettere la freccia! se poi non dovesse tornare in tempo dall'Egitto come farebbe a risuperarti? E chi lo dice poi alla cittadina di Arcangelo? :roll: 8-)[/quote:578e6a30f8]

la cittadina di Arkhangel'sk è in buone mani, non sono un fredifrago!!!!!! Mi piace giocare a sfoggiare le doti adulatorie del maschio italico :lol: :lol: :lol: come fa il tecnicastro

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:578e6a30f8]

Se la cittadina di Arkhangel'sk dovesse leggere questo forum sei fritto , le russe non sono come le siciliane .

Lenin :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:baca038da2="lenin"][quote:baca038da2="Rodofetto"][quote:baca038da2="EYES"]Attenzione........ lo stai tallonando.....non mettere la freccia! se poi non dovesse tornare in tempo dall'Egitto come farebbe a risuperarti? E chi lo dice poi alla cittadina di Arcangelo? :roll: 8-)[/quote:baca038da2]

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:baca038da2]

Se la cittadina di Arkhangel'sk dovesse leggere questo forum sei fritto , le russe non sono come le siciliane .

Lenin :-D :-D :-D :-D :-D :-D[/quote:baca038da2]

questo lo so, ma infatti a lei racconto sempre tutto proprio per questo!!!!!!!! :wink:

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:cca27a4eed="Rodofetto"]

Daisy, ma tu sei utile!!!!!!!! Oltre alle cose già  scritte da Mystero, tu allieti le nostre giornate con la tua sola presenza e poi dai un senso all'esistenza dell'album fotografico con il tuo viso :oops:
Un abbraccio

Rodofetto[/quote:cca27a4eed]

:roll: ma non dire a nessuno che mi hai visto nel album fotografico! 8-)

Pagina 1 di 2