AIUTOOOOOO!

Titolo: AIUTOOOOOO!
Amici del forum, Natasha si trova a Mosca per ottenere il visto per l'Italia, che ritirerà  domani.
Essendo per lei oggi un giorno libero le ho chiesto via sms di comperarmi qualche bella spilla e qualche scudetto(distintivo, gagliardetto o come cavolo si chiama) da attaccare su giacche o felpe etc... tipico del periodo sovietico o con la bandiera russa...
...purtoppo non riesco a spiegarle le parole spilla e distintivo...

Mi tradurreste la frase:
" AMORE, RIESCI A TROVARE A MOSCA QUALCHE BELLA SPILLA SOVIETICA O RUSSA, O QUALCHE BEL DISTINTIVO DA CUCIRE SUL GIUBBOTTO CON LA BANDIERA RUSSA, MAGARI DI QUALCHE REPARTO DELL'ESERCITO??? GRAZIE CIAO"

ps: SCRIVETEMELO IN cirillico cho lo copio e incollo sul cell.

SPASIBO!!!
e se avete qualche indirizzo di mercatino valido aggiungetelo!!!
...il traduttore più veloce sarà  omaggiato di una splendida spilla o distintivo!

ciaooooo

CYBERG69 :rus

Titolo: Re: AIUTOOOOOO!
[quote:d6a3eb6ffa="Cyberg69"]Amici del forum, Natasha si trova a Mosca per ottenere il visto per l'Italia, che ritirerà  domani.
Essendo per lei oggi un giorno libero le ho chiesto via sms di comperarmi qualche bella spilla e qualche scudetto(distintivo, gagliardetto o come cavolo si chiama) da attaccare su giacche o felpe etc... tipico del periodo sovietico o con la bandiera russa...
...purtoppo non riesco a spiegarle le parole spilla e distintivo...

Mi tradurreste la frase:
" AMORE, RIESCI A TROVARE A MOSCA QUALCHE BELLA SPILLA SOVIETICA O RUSSA, O QUALCHE BEL DISTINTIVO DA CUCIRE SUL GIUBBOTTO CON LA BANDIERA RUSSA, MAGARI DI QUALCHE REPARTO DELL'ESERCITO??? GRAZIE CIAO"

ps: SCRIVETEMELO IN cirillico cho lo copio e incollo sul cell.

SPASIBO!!!
e se avete qualche indirizzo di mercatino valido aggiungetelo!!!
...il traduttore più veloce sarà  omaggiato di una splendida spilla o distintivo!

ciaooooo

CYBERG69 :rus[/quote:d6a3eb6ffa]

Caro Cybernetico!

Se ho capito bene il significato della parola "spilla" (что должно означать "значок", "вымпел", "нашивка", "отличительный знак") la traduzione sarebbe cosi':

"Любимая, попробуй найти в Москве какие-нибудь красивые значки, нашивки, отличительные знаки советские или русские, чтобы прикрепить их к куртке с русским флагом. Может быть, какие-нибудь знаки военных подразделений или что-то похожее. Спасибо. Пока!"

Penso che si puo' trovare le spille sull'Arbat. Li' si vendono le cose simili...

Profilo PM  
Titolo:
Glielo invio subito!

grazieeeeeeeeee :D :D :D

Titolo:
tra una spilla e una patacca ...mettici dentro anche questa parola magika : vodka :-D
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Sì sì, fattene portare altra se no io e il bananone come facciamo?!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Pagina 1 di 1