CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE

Titolo: CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE
Ciao mi chiamo Tony e sono invalido ho bisogno di sapere se c'è qualcuno che conosce tutte le regole su come ci si sposa con una donna russa è molto urgente e importante e per far restare qui la badante di mia moglie gravemente malata di sclerosi multipla, grazie di cuore a tutti.

Profilo PM  
Finna
Titolo: Re: CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE
Scusa, non ho capito bene.
La badante vuole sposarsi con un italiano per restare qui in Italia?
E lei è di cittadinanza russa? O dei paesi limitrofi?
Non so, se ce la fai velocemente, ci vuole un mese (se non di più), perché bisogna andare al consolato a chiedere "nulla osta" e poi aspettare qualche settimana, adesso non mi ricordo esattamente.
Magari, qualcuno, chi si è sposato poco tempo fa, potrebbero darti le informazioni più valide delle mie.
Puo darsi, le regole sono cambiate ormai.

Titolo: Re: CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE
tony2007 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao mi chiamo Tony e sono invalido ho bisogno di sapere se c'è qualcuno che conosce tutte le regole su come ci si sposa con una donna russa è molto urgente e importante e per far restare qui la badante di mia moglie gravemente malata di sclerosi multipla, grazie di cuore a tutti.

Tony è molto semplice, la fai arrivare quì regolarmente in italia, sposa un italiano ed ottiene così un Permesso di Soggiorno da 5 anni e dopo 6 mesi di regolare matrimonio e regolare residenza in italia può richiedere la cittadinanza.

I passi sono :

1) arrivare in italia con regolare visto sia esso italiano o di altro paese aderente al trattato di Schengen

2) andare al consolato russo in italia e richiedere il nullaosta al matrimonio ( la ragazza deve andare coni suoi due passaporti ed il certificato di nascita)

3) Ottenuto il nullaosta deve andare a fare legalizzare la firma del console

4) Andare in comune per fare le pubblicazione e scegliere la data per il matrimonio

5) una volta sposata vai in questura all'ufficio immigrazione a richiedere il permesso di soggiorno

ciao ALe

Pagina 1 di 1