amici romani... datemi un piccolo aiutino

Titolo: amici romani... datemi un piccolo aiutino
ci sono locali aperti tutta la notte in zona stazione tiburtina... arrivo alle 00.24 e il mio checkin in albergo è alle 10.30

Profilo PM  
Titolo:
In un primo momento, visto il titolo del topic, credevo chiedessi soldi!!!!!!!! :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:9fa35a9e8e="Rodofetto"]In un primo momento, visto il titolo del topic, credevo chiedessi soldi!!!!!!!! :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:9fa35a9e8e]

questa settimana li vado a dare :-D

Profilo PM  
Titolo:
Finalmente una buona azione! :-D :P :-D :P :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:816add99e7="Rodofetto"]Finalmente una buona azione! :-D :P :-D :P :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:816add99e7]

all'albergo e a tutti i locali

Profilo PM  
Titolo:
meglio che niente! E poi non sei per finanziare i consumi come il tuo Presidente del consiglio??? :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Rapi, ma il tuo passatempo preferito è perdere treni e/o aerei e passare la notte in qualche stazione? :D

Amici romani, ora ve lo becate il Rapisetto, potreste organizzare un'uscita con lui. Vedi comunque di tornare per il ritrovo a Milano.

Titolo:
[quote:f878b9d6f1="Rodofetto"]In un primo momento, visto il titolo del topic, credevo chiedessi soldi!!!!!!!! :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:f878b9d6f1]

haha... :-D e poi non è male la Tiburtina per fare marchette..hihi :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c5aa921d9d="EYES"][quote:c5aa921d9d="Rodofetto"]In un primo momento, visto il titolo del topic, credevo chiedessi soldi!!!!!!!! :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:c5aa921d9d]

haha... :-D e poi non è male la Tiburtina per fare marchette..hihi :-D[/quote:c5aa921d9d]

magari le romane ben consapevoli della regola della L potrebbero prendermi come gigolò :lol:

Profilo PM  
Titolo:
il post sta scadendo un pochino più tardi passa misteryo a censurare zak zak :-D

Profilo PM  
Titolo:
Rapetto ma è possibile che in economia hai il dono della sintesi e nel forum no? per esprimere un pensiero utilizzi 5 posts

grrrrrrrrrrrrrrrrr fai economia di posts tanto Rodo non lo becchi più :-D

poka :wink:

Titolo:
Perchè invece quando scrive su messengerrrrr? :-D

Titolo:
io

Titolo:
[quote:d0f5313be4="Cyberg69"]io[/quote:d0f5313be4]

Non tu. Rapisetto.

Titolo:
[quote:473cb7fdde="Mystero"]Rapetto ma è possibile che in economia hai il dono della sintesi e nel forum no? per esprimere un pensiero utilizzi 5 posts

grrrrrrrrrrrrrrrrr fai economia di posts tanto Rodo non lo becchi più :-D

poka :wink:[/quote:473cb7fdde]

eh eh eh, ho preso un discreto vantaggio, questo è vero, ma non avrò sempre tanto tempo a disposizione come in questi giorni. Al limite vedrò di copiare la tecnica del Rapetto: sparare caxxate in continuazione con la velocità  che lui usa in MSN :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
eheh Rodo l'importante e che lo fate su msn e non qui :-D altrimenti facciamo impazzire chi vuole seguire i vari post

poka :wink: stasera dormirò Rapetto è in viaggio :-D

Titolo:
Bene, allora stasera mi dò da fare così divento irraggiungibile per lui!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)

Tu riposa bene, così mi avvicino anche a te!!!!!!! :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
che giorno arrivi?
Fammi sapere entro domani,
magari ti posso dare una mano

max

Profilo PM  
Titolo:
sono arrivato sano e salvo ho passato la notte prima al bar della stazione poi in un pub e dopo in un altro pub... da sottolineare che ho provato a chiamare mistero da un numero che lui non conosceva e non ha risposto :P

Profilo PM  
Titolo:
[quote:bd6e6621dc="Rapisarda"]sono arrivato sano e salvo ho passato la notte prima al bar della stazione poi in un pub e dopo in un altro pub... da sottolineare che ho provato a chiamare mistero da un numero che lui non conosceva e non ha risposto :P[/quote:bd6e6621dc]

Bene , bene rapisetto, ora sei in terra romana.
Porta il saluto della cellula lombardo-padana a chi vedrai dei romanacci.
Cerca di ottenera un'ambasceria di qualche burinotto, hehehee, presso l'VII RADUNO PADANO. Aspettiamo con ansia.

gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1