ciao!
sono tornato questa notte dalla Russia :)
con la mia ragazza abbiamo presentato domanda di visto per l'italia (per due mesi e passa di durata)... nel caso venga accolta (incrociamo le dita) si presenta un problema non da poco:
lei ha due cani che io, vivendo ancora con i miei genitori, non posso ospitare (men che meno se staremo a casa di parenti come sembra). I suoi genitori non sembrano disposti a ospitarli così a lungo avendone già 3 (effettivamente sono rimasto a casa loro una settimana, e con cinque cani stavano sclerando).
la domanda è: esistono pensioni per cani a Mosca e dintorni (lei sta a Tula) dove lasciarli tutto questo tempo? o meglio se mi attivo per cercarne qui in italia???
Pensione Per Cani A Mosca E Dintorni
Titolo: Pensione Per Cani A Mosca E Dintorni
Ultima modifica di aleyah il 16 Agosto 2008, 19:46, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di aleyah il 16 Agosto 2008, 19:46, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Pensione Per Cani A Mosca E Dintorni
Io fossi in te mi attiverei per la documentazione necessaria a importarli in Italia che penso richieda un pò di tempo. Contemporaneamente cercherei una soluzione dove ospitarli direttamente in Italia in modo che appena arrivano sai già dove collocarli.
Pagina 1 di 1