Migliore Compagnia Per Voli Da Roma

Titolo: Migliore Compagnia Per Voli Da Roma
Ho visto che l'Alitalia propone un prezzo molto interessante di 230€ per la tratta Roma-Mosca (Sheremetyevo)

Ho letto nel forum che ci sono offerte di compagnie low cost ancora più vantaggiose, ma che non partono da Roma e che, in generale, non sono molto affidabili.

In uno dei thread mi pare di aver letto che anche l'alitalia causa problemi, ma non si specificava se era una cosa ricorrente e se era davvero capitato a qualcuno del forum.

Le mie domande sono:
1-Ne sapete qualcosa dell'affidabilità dell'alitalia per quel volo?
2-I 230€ sono un'offerta o si trovano sempre (prenotando in anticipo, naturalmente) a quel prezzo (ho cercato se era tra le offerte per l'Europa, ma non ho trovato niente per Mosca)
3- Come da oggetto: C'è qualche compagnia che offre voli più economici da Roma? (se possibile, mi indichereste anche l'affidabilità dei suoi voli, per favore?)

Titolo: Re: Migliore Compagnia Per Voli Da Roma
1) che intendi per affidabilità di Alitalia su quel volo??
- è un volo di linea operato con le regole dei voli di linea, può capitare che ci siano ritardi ma il volo esiste da tantissimi anni e attualmente è operato con velivolo Airbus A-321.

2) Sono offerte pubblicate di tanto in tanto, non rare, ma non le trovi sempre sempre, così come non sono sfruttabili sotto le principale date festive di calendario.

3) In genere Aeroflot costa qualche euro in meno rispetto ad Alitalia, ma a seconda del periodo e dell'offerta, questo vantaggio si inverte.

Nella considerazioni da fare per la scelta del vettore, magari chiediti quali siano le possibilità di scioperi, cancellazione di voli etc....

Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1) che intendi per affidabilità di Alitalia su quel volo??
- è un volo di linea operato con le regole dei voli di linea, può capitare che ci siano ritardi ma il volo esiste da tantissimi anni e attualmente è operato con velivolo Airbus A-321.

2) Sono offerte pubblicate di tanto in tanto, non rare, ma non le trovi sempre sempre, così come non sono sfruttabili sotto le principale date festive di calendario.

3) In genere Aeroflot costa qualche euro in meno rispetto ad Alitalia, ma a seconda del periodo e dell'offerta, questo vantaggio si inverte.

Nella considerazioni da fare per la scelta del vettore, magari chiediti quali siano le possibilità di scioperi, cancellazione di voli etc....

quindi immagino che non ci sia da dubitare dell'Alitalia (sperando sempre che non decidano di scioperare)

Grazie mille!!!

prova a dare un'occhiata con la KD AVIA .

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prova a dare un'occhiata con la KD AVIA .

in che giorni della settimana ci sono voli da Roma a Mosca??? Per ogni giorno che inserisco mi dice che non ci sono voli!!!

LA KD AVIA vola da Roma a Kalingrad mi sembra, e ha prezzi buoni!

Da roma i prezzi migliori per Mosca sono sempre quelli di Aeroflot o Alitalia...che stanno (Se si riesce a prendere un'offerta) intorno ai 230/250 euro tutto compreso.

Da roma per mosca parte Air Berlin...ma arriva a Domotedovo.

Altrimendi da Napoli Alpi Eagles...

Puoi trovare delle informazioni utili qui...
http://www.whichbudget.com/it/

Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LA KD AVIA vola da Roma a Kalingrad mi sembra, e ha prezzi buoni!

Da roma i prezzi migliori per Mosca sono sempre quelli di Aeroflot o Alitalia...che stanno (Se si riesce a prendere un'offerta) intorno ai 230/250 euro tutto compreso.

Da roma per mosca parte Air Berlin...ma arriva a Domotedovo.

Altrimendi da Napoli Alpi Eagles...

Puoi trovare delle informazioni utili qui...
http://www.whichbudget.com/it/

l'alitalia è molto comoda perché, volendo, potrei partire da napoli e scendere a roma o a milano con solo 19€in più, spendendo in tot 250€!!!
Inoltre mi permette di scegliere i giorni di andata e ritorno con molta elasticità!!!

Ho controllato il sito della alpi eagles, ma stranamente non permette di scegliere voli da napoli a mosca, ma solo il contrario!!!

Per te la soluzione migliore è ALITALIA per i seguenti motivi:

- Fino a fine settmebre c'è l'offerta dei voli AR ROma-Mosca a 230euro tutto compreso per voli dal 1ottobre 07 al 30marzo 08
- Alitalia ha due voli giornalieri su Mosca da Roma, se per qualche motivo cancellano uno puoi sperare di partire con il successivo in giornata (se cancella una low-cost devi aspettare la settimana successiva)
- Se c'è sciopero parti il giorno dopo (credo che lo sciopero sia equiparabile alla cancellazione... penso che MORKOV possa aiutarci a capirne di più).
- I voli low cost operano in estate per i tour-operator e turisti Russi che vengono in Italia e viceversa
- Aeroflot non fa offerte per il periodo natalizio (dicembre-gennaio), l'offerta di primavera di aeroflot partirà dopo le festività di Natale e capodanno, in genere a metà gennaio: se vuoi andare in Russia a Marzo allora puoi aspettare l'offerta Aeroflot ma è da stupidi non prendere quella di Alitalia che è già disponibile per quella data!

SPERA SOLO CHE ALITALIA NON FALLISCA PRIMA CHE TU POSSA FARE IL TUO VOLO!

Profilo PM  
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per te la soluzione migliore è ALITALIA per i seguenti motivi:

- Fino a fine settmebre c'è l'offerta dei voli AR ROma-Mosca a 230euro tutto compreso per voli dal 1ottobre 07 al 30marzo 08
- Alitalia ha due voli giornalieri su Mosca da Roma, se per qualche motivo cancellano uno puoi sperare di partire con il successivo in giornata (se cancella una low-cost devi aspettare la settimana successiva)
- Se c'è sciopero parti il giorno dopo (credo che lo sciopero sia equiparabile alla cancellazione... penso che MORKOV possa aiutarci a capirne di più).
- I voli low cost operano in estate per i tour-operator e turisti Russi che vengono in Italia e viceversa
- Aeroflot non fa offerte per il periodo natalizio (dicembre-gennaio), l'offerta di primavera di aeroflot partirà dopo le festività di Natale e capodanno, in genere a metà gennaio: se vuoi andare in Russia a Marzo allora puoi aspettare l'offerta Aeroflot ma è da stupidi non prendere quella di Alitalia che è già disponibile per quella data!

SPERA SOLO CHE ALITALIA NON FALLISCA PRIMA CHE TU POSSA FARE IL TUO VOLO!

per come stanno le cose devo aspettare dopo natale allora!!! :cry:

Ad agosto sono andato a Mosca con Alitalia e il viaggio sia all'andata che al ritorno è stato semplicemente perfetto :smile: Non sono in grado di parlarti di altre compagnie aeree su questa tratta perchè non ho esperienza diretta in merito 8-) Condivido la preoccupazione di Totoro...speriamo che Alitalia non fallisca :-D :-? :wink:

Profilo PM  
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ad agosto sono andato a Mosca con Alitalia e il viaggio sia all'andata che al ritorno è stato semplicemente perfetto :smile: Non sono in grado di parlarti di altre compagnie aeree su questa tratta perchè non ho esperienza diretta in merito 8-) Condivido la preoccupazione di Totoro...speriamo che Alitalia non fallisca :-D :-? :wink:

Anche se, per certi versi, sarebbe meglio per tutti noi... :smt110 :smt110 :smt110 (ovviamente DOPO che il ns. screamjet ha fatto il suo volo...)

Profilo PM  
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche se, per certi versi, sarebbe meglio per tutti noi... :smt110 :smt110 :smt110 (ovviamente DOPO che il ns. screamjet ha fatto il suo volo...)

sei stato fortunato perché la scrivania è di ferro e perché una mano era già lì vicino :wink: .........altrimenti sai quante ........ :axe:

FIGHTERS
Io sono abbastanza fortunato
vivendo a firenze che non è molto distante da forli
con la Wind Jet che opera con i voli
Forli-San Petroburgo ho volato a marzo e giugno
devo dire ASSOLUTAMENTE PERFETTI :beer:
il costo inferiore e non di poco rispetto ad Ali Italia
volando con l'Ali Italia... non sa mai se parti o resti a piedi...
ogni 2 giorni è sempre sciopero......
molto meglio la compagnia di catania.... WIND JET
Spasibo Wind JET

FIGHTERS
Spasibo Wind JET :beer:

Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spasibo Wind JET :beer:

purtroppo da roma la windjet è inutilizzabile!!!! O mi butto su alitalia o su aeroflot!!!!!

FIGHTERS
Amico di Napoli
io tutta la vita sceglierei' (adesso) se le cose non cambiano
AEROFLOT.....
con l'Ali Italia 6 sicuro di volare solo ad agosto
quando penso è vietato fare sciopero.....
gli altri 11 mesi....... sono una tragedia.....
non 6 mai sicuro di partire........esagero?
purtoppo penso di no..... :-(

Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Amico di Napoli
io tutta la vita sceglierei' (adesso) se le cose non cambiano
AEROFLOT.....
con l'Ali Italia 6 sicuro di volare solo ad agosto
quando penso è vietato fare sciopero.....
gli altri 11 mesi....... sono una tragedia.....
non 6 mai sicuro di partire........esagero?
purtoppo penso di no..... :-(

tanto cmq devo partire verso marzo, quindi posso pure aspettare Aeroflot con le offerte per la primavera!!!

i voli in offerti han prezzo davvero interessanti,peccato molto spesso han orari un po strambi,tipo il volo delle 5 30 del mattino per tornare da mosca di alitalia,l anno scorso ero stato fortunato ma stavolta non son riuscito a prendere un buon volo.mi son trovato benissimo con aeroflot e con l airczech,voli perfetti belle hostess e precissimi,peccato non fanno molte offerte e i voli ovviamente non son diretti

ALITALIA solo e sempre ALITALIA

L'Aeroflot faceva skifo l'ultima volta. Preferisco Alitalia

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ALITALIA solo e sempre ALITALIA

L'Aeroflot faceva skifo l'ultima volta. Preferisco Alitalia

Quando e' stata l'ultima volta che hai volato con Aeroflot , perche' faceva schifo ?

Profilo PM  

Pagina 1 di 2