Ragazzi scusate..c'e una ragazza russa - studentessa di San Pietroburgo che vorrebbe venire a Milano primi di gennaio e avrebbe bisogno qualcuno che potrebbe affittarle una stanza a Milano per pochi giorni.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?, molte grazie
Aiuto Per Una Ragazza
Titolo: Re: Aiuto Per Una Ragazza
I problemi maggiore penso siano altri:
1- Visto. Melgio attivarsi fin da subito!!
2- Biglietto aereo (ti consiglio di acquistarlo ora dal sito Alitalia dove sono in offerta tratte A/R per Mosca a 230euro tutto cmpreso, forse lo stesso vale anche per St.Peter).
3- Per l'affitto io purtroppo non conosco nulla... se si accontenta può veder ein ostelli e pensioni per studenti che in quel periodo dovrebbero essere liberi!
Facci sapere, Ciao
1- Visto. Melgio attivarsi fin da subito!!
2- Biglietto aereo (ti consiglio di acquistarlo ora dal sito Alitalia dove sono in offerta tratte A/R per Mosca a 230euro tutto cmpreso, forse lo stesso vale anche per St.Peter).
3- Per l'affitto io purtroppo non conosco nulla... se si accontenta può veder ein ostelli e pensioni per studenti che in quel periodo dovrebbero essere liberi!
Facci sapere, Ciao
Ciao totoro, lei con visto e con il biglietto non avrebbe i problemi..e che è una studentessa e gli alberghi a Milano costano una fortuna..se ci fosse qalcuno che potrebbe aitarla con alloggio sarebbe magnifico...
IO non sono di Milano e non posso aiutarti :(
In ogni caso deve informarsi presso b&b, pensionati per studenti, ect..
Magari anche presso qualche congregazione religiosa che ha convitti per studenti.
Io non so di più. Mi spiace!
In ogni caso deve informarsi presso b&b, pensionati per studenti, ect..
Magari anche presso qualche congregazione religiosa che ha convitti per studenti.
Io non so di più. Mi spiace!
Pagina 1 di 1