Ciao a tutti quanti,
ho bisogno di aiuto... nel ponte festivo di ottobre - 1° novembre vorrei andare dalla mia lei a Mosca...
qualcuno sai indicarmi alcuni hotel o alberghi a Mosca dislocati o nei pressi della linea 7 o viola della metropolitana di Mosca?
grazie mille
poka
Mariano
Hotel A Mosca
Titolo: Re: Hotel A Mosca
Purtroppo sulla 7 non conosco nulla.
Come alberghi personalmente sono stato all'Izamilovo (fermata Partizanskaja sulla 3-blu) e allo Zarya Maxima (Vladykino 9-grigia), comunque entrambi vicini alla viola, e mi sono trovato bene.
Se ti servono ulteriori info a riguardo, sono quì.
Poka
Come alberghi personalmente sono stato all'Izamilovo (fermata Partizanskaja sulla 3-blu) e allo Zarya Maxima (Vladykino 9-grigia), comunque entrambi vicini alla viola, e mi sono trovato bene.
Se ti servono ulteriori info a riguardo, sono quì.
Poka
Scusa Mariano, rileggendo il mio thread ho scoperto che sono mezzo dislessico nello scrivere... :-D
l'hotel è l'Izmailovo Gamma-Delta
:wink:
l'hotel è l'Izmailovo Gamma-Delta
:wink:
tranquillo Kevin, non c'è problema, avevo capito lo stesso che era quell'hotel :wink:
grazie ancora
grazie ancora
prova a guardare anche l'Izmailovo Vega.... non sò come mai ma dei 4 hotel era sempre quello meno caro...
Ciao Kevin,
post un pò vecchio, ma io al Gamma delta ci vado tra poco, volevo alcune informazioni se ci sei stato di nuovo di recente e se le camera hanno servizi igienici.
Non ho capito bene, ma pare che in Russialandia non sia indispensabile avere il cesso :)
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Kevin,
post un pò vecchio, ma io al Gamma delta ci vado tra poco, volevo alcune informazioni se ci sei stato di nuovo di recente e se le camera hanno servizi igienici.
Non ho capito bene, ma pare che in Russialandia non sia indispensabile avere il cesso :)
certo che hanno i servizi igienici, io sono stato al Beta e ci sono, alcuni mini-otel possono avere qualche camera senza il bagno oppure in comune, ma di certo i Gostinizy Izmailovo Alfa, Beta, Gamma-Delta e Vega non sono dei mini-otel, poi vista la dimensioni di questi alberghi se possono avere alcune stanze senza il bagno non lo so
Ultima modifica di mariano il 19 Novembre 2009, 14:59, modificato 1 volta in totale
clocker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo che hanno i servizi igienici, io sono stato al Beta e ci sono, alcuni mini-otel possono avere qualche camera senza il bagno oppure in comune, ma di certo i Gostinizy Izmailovo Alfa, Beta, Gamma-Delta e Vega non sono dei mini-otel, poi vista la dimensioni di questi alberghi se possono avere alcune stanze senza il bagno non lo so
Ultima modifica di mariano il 19 Novembre 2009, 14:59, modificato 1 volta in totale
Si anche io mi fido di booking (che cmq non è affiliato con il gamma delta) solo che non sono mai chiari questi hotel sui servizi che ti danno.
:twisted:
Cmq grazie
:twisted:
Cmq grazie
Buon sito... Io do' un'occhiata anche a www.venere.com e www.octopustravel.com
Anna159 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon sito... Io do' un'occhiata anche a www.venere.com e www.octopustravel.com
Si sono tutti ottimi siti, direi uno meglio dell'altro per viaggiare, il problema è che in alcuni paesi le strutture non rilasciano informazione precise, magari per fregare il povero utente :)
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si sono tutti ottimi siti, direi uno meglio dell'altro per viaggiare, il problema è che in alcuni paesi le strutture non rilasciano informazione precise, magari per fregare il povero utente :)
Pagina 1 di 1