2 aiuti

Titolo: 2 aiuti
ciao,
so che mi potrete aiutare  :-D  

1 sto cercando il sito di un motel di quelli squallidi, squallidi, con le camere un po' kitch (si scrivera' cosi'?) tutte con diversi temi, mi serve che nel sito ci siano foto dell'hotel e delle camere.... dai su so che voi ne conoscete aolmeno uno....umh forse piu' di uno  :-D  

2 sto cercando un sito dove poter scaricare grafica/immagini di palloncini, fuochi d'artificio tutto quello che puo' far festa

grazie

Titolo:
Che stai organizzando di preciso? :-D

Profilo PM  
Titolo:
ti ci porto io all'hotel
si chiama motelkappa
cercalo e poi dimmi
un bacio tec

Titolo:
Mi figuro... :-D Scusa, non posso trattenerm. :D

Titolo:
Per me si tratta di qualche addio al nubilato :-D

Profilo PM  
Titolo:
lo sapevo che qualcuno mi poteva aiutare....pero' niente male...pensavo fossero piu' kitch .... va beh me lo faro' andare bene  :-D

e bravo corio....hai proprio ragione devo creare un biglietto d'auguri strano x depistare il nostro vero regalo  :-D....ma qui mi sa che abbiamo sbagliato regalo "una notte in un albergo super lusso sul lago di como" ma forse il motel kappa era meglio  :wink:  

se qualcuno ha qualche altro indirizzo.....anche non a milano io poi ci lavoro su photoshop

Pagina 1 di 1