quanto tempo ha il comune di milano per mandare a casa la multa?
o sentito dire 6 mesi e un giorno altrimenti non si paga.
voi cosa sapete.
gio
MULTA
Titolo:
Sono 150 giorni il termine per la notifica, e vale per tutti i Comuni.
http://www.centroconsumatori.it/46v19877d1568.html
http://www.centroconsumatori.it/46v19877d1568.html
Titolo:
pero' qui parla qualora la violazione non possa essere contestata immediatamente.
al momento della violazione io c'ero ma non l'ho firmato.
al momento della violazione io c'ero ma non l'ho firmato.
Titolo:
Se ti hanno contestato l'infrazione sul posto e ti hanno consegnato il verbale, è quella la notifica. Non ti devono notificare più niente. Hai 60 giorni di tempo da quella data per pagare o per fare ricorso al Prefetto (30 giorni per il ricorso al giudice di pace), a prescindere dal fatto che tu abbia firmato o meno.
Titolo:
Confermo e aggiungo che se decidi di non far ricorso e pagare, potresti andare direttamente all'ufficio oppure utilizzare il vaglia-bonifico che dovresti aver trovato con la multa, così risparmi le spese di spedizione che ti addebitano in conto nel momento della notifica di pagamento a fine dei 60 gg.
Io ho ricevuto la lettere del comune dove vivo per una multa, dopo i 60 gg, e oltre a pagare il costo della multa, le spese di spedizione, ho dovuto pagare anche la mora di qualche euro.
Poka :wink:
Io ho ricevuto la lettere del comune dove vivo per una multa, dopo i 60 gg, e oltre a pagare il costo della multa, le spese di spedizione, ho dovuto pagare anche la mora di qualche euro.
Poka :wink:
Titolo:
ok con le 50 euro che dovro' usare per pagare la multa saro' costretto a rinunciare ad andare in russia... :-(
Titolo:
[quote:71ada01c17="tecnico"]ok con le 50 euro che dovro' usare per pagare la multa saro' costretto a rinunciare ad andare in russia... :-([/quote:71ada01c17]
Te ne regalo 100 e andiamoci insieme :-D
Te ne regalo 100 e andiamoci insieme :-D
Titolo:
50 euro in Russia? e come fai? parla tecnicaccio che non sei altro è un'integrazione o costa così poco? :shock:
Titolo:
[quote:8cc1d5ebea="Mystero"]50 euro in Russia? e come fai? parla tecnicaccio che non sei altro è un'integrazione o costa così poco? :shock:[/quote:8cc1d5ebea]
ti paicerebbe saperlo... :-D
50 euro per andare in russia...con volo ma senza visto...
ti paicerebbe saperlo... :-D
50 euro per andare in russia...con volo ma senza visto...
Titolo:
Russia Mosca??? Dai dai tecnicuccio sono certo che tu lo dirai agli amichetti e alla amichette :-D
Io ho trovato a 130-150 euro per mosca ma è un'offerta e scade se non erro a marzo.
Mi stai facendo andare anche off topic eheh
Su su Gio :wink: siamo tutt'orecchie
Io ho trovato a 130-150 euro per mosca ma è un'offerta e scade se non erro a marzo.
Mi stai facendo andare anche off topic eheh
Su su Gio :wink: siamo tutt'orecchie
Pagina 1 di 1