AIUTO - ROSTOV ON DON INTL. AIRPORT

Titolo: AIUTO - ROSTOV ON DON INTL. AIRPORT
Qualcuno conosce il sito web dell'aereoporto???

Avrei bisogno di sapere da quali città  europee (che hanno voli diretti da milano) partono voli diretti per Rostov na Donu.
Vedi per esempio 3 volte la sett. Austrian da Vienna.

Grazie

C69

PS per esempio, adesso esiste anche il diretto per Kiev, ma non mi risultano voli diretti Kiev - Rostov (sigh!)...
Grigox, il trno cosa ci mette da kiev a rostov???
...quanti km ci sono???

ciao e grazie

Titolo:
AH DIMENTICAVO!
Sul sito del consolato Ucraino a Milano c'è ancora scritto che per i cittadini UE... non serve il visto per transito o turismo con permanenza inf. ai 90 gg!

E' ANCORA VALIDO???

CIAO
Cyberg69 8-)

Titolo:
Se ti interessa da Forli volo diretto

http://www.forliairport.com/aerofo/...+Voliinpartenza

non è un volo di linea .

Lenin

Profilo PM  
Titolo:
[quote:f57df31db5="Cyberg69"]AH DIMENTICAVO!
Sul sito del consolato Ucraino a Milano c'è ancora scritto che per i cittadini UE... non serve il visto per transito o turismo con permanenza inf. ai 90 gg!

E' ANCORA VALIDO???

CIAO
Cyberg69 8-)[/quote:f57df31db5]

Cibernetico ciao,

intanto ti confermo che la notizia del consolato UA a milano e' valida. Per i cittadini UE che entrano in UA per un periodo inferiore ai 90 giorni NON c'e' piu' bisogno del visto.

Per quanto riguarda i voli da Kiev a Rostov, sto ancora cercando, intanto il webboss ti ha mandatoi 2 link interessanti, li trovi nell'altro tuo topic in cui parlavi di questo...

IO ti confremo che il volo Alitalia da Milano ti costa fino a 300 Euro a/r, ma se prenoti in tempo la tariffa piu' bassa si arriva a 250 / 260...

In treno, beh...conoscendo bene i treni e le distanze russe, direi che ci potrebbe mettere un dalle 15 alle 20 ore....in fondo Rostov e' molto vicina al confine orientale ell'Ucraina...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:49e347b9f3="gringox"][quote:49e347b9f3="Cyberg69"]AH DIMENTICAVO!

E' ANCORA VALIDO???

CIAO
Cyberg69 8-)[/quote:49e347b9f3]

Cibernetico ciao,

.........

Per quanto riguarda i voli da Kiev a Rostov, sto ancora cercando, intanto il webboss ti ha mandatoi 2 link interessanti, li trovi nell'altro tuo topic in cui parlavi di questo...

...........

In treno, beh...conoscendo bene i treni e le distanze russe, direi che ci potrebbe mettere un dalle 15 alle 20 ore....in fondo Rostov e' molto vicina al confine orientale ell'Ucraina...

gringox[/quote:49e347b9f3]

Ciao Gring grazie delle info.
Non ho assolutamente capito dove il web mi avrebbe postato i link????!!! :shock:

Per il treno l'ho trovato parte alle 23.00 circa da Kiev e arriva alle 19.00 corca del giorno dopo a Rostov!!! :shock:
Il più sarà  convincere Natasha, avendo pochi giorni credo opteremo per altro...

ciao
C69

Titolo:
in più immagino che una cittadina russa non abbia alcuna difficoltà  ad entrare in Ucraina.... vero???

ciao
c69

Pagina 1 di 1