Qualcuno conosce il sito web dell'aereoporto???
Avrei bisogno di sapere da quali città europee (che hanno voli diretti da milano) partono voli diretti per Rostov na Donu.
Vedi per esempio 3 volte la sett. Austrian da Vienna.
Grazie
C69
PS per esempio, adesso esiste anche il diretto per Kiev, ma non mi risultano voli diretti Kiev - Rostov (sigh!)...
Grigox, il trno cosa ci mette da kiev a rostov???
...quanti km ci sono???
ciao e grazie
AIUTO - ROSTOV ON DON INTL. AIRPORT
Titolo:
AH DIMENTICAVO!
Sul sito del consolato Ucraino a Milano c'è ancora scritto che per i cittadini UE... non serve il visto per transito o turismo con permanenza inf. ai 90 gg!
E' ANCORA VALIDO???
CIAO
Cyberg69 8-)
Sul sito del consolato Ucraino a Milano c'è ancora scritto che per i cittadini UE... non serve il visto per transito o turismo con permanenza inf. ai 90 gg!
E' ANCORA VALIDO???
CIAO
Cyberg69 8-)
Titolo:
Se ti interessa da Forli volo diretto
http://www.forliairport.com/aerofo/...+Voliinpartenza
non è un volo di linea .
Lenin
http://www.forliairport.com/aerofo/...+Voliinpartenza
non è un volo di linea .
Lenin
Titolo:
[quote:f57df31db5="Cyberg69"]AH DIMENTICAVO!
E' ANCORA VALIDO???
CIAO
Cyberg69 8-)[/quote:f57df31db5]
Cibernetico ciao,
intanto ti confermo che la notizia del consolato UA a milano e' valida. Per i cittadini UE che entrano in UA per un periodo inferiore ai 90 giorni NON c'e' piu' bisogno del visto.
Per quanto riguarda i voli da Kiev a Rostov, sto ancora cercando, intanto il webboss ti ha mandatoi 2 link interessanti, li trovi nell'altro tuo topic in cui parlavi di questo...
IO ti confremo che il volo Alitalia da Milano ti costa fino a 300 Euro a/r, ma se prenoti in tempo la tariffa piu' bassa si arriva a 250 / 260...
In treno, beh...conoscendo bene i treni e le distanze russe, direi che ci potrebbe mettere un dalle 15 alle 20 ore....in fondo Rostov e' molto vicina al confine orientale ell'Ucraina...
gringox
E' ANCORA VALIDO???
CIAO
Cyberg69 8-)[/quote:f57df31db5]
Cibernetico ciao,
intanto ti confermo che la notizia del consolato UA a milano e' valida. Per i cittadini UE che entrano in UA per un periodo inferiore ai 90 giorni NON c'e' piu' bisogno del visto.
Per quanto riguarda i voli da Kiev a Rostov, sto ancora cercando, intanto il webboss ti ha mandatoi 2 link interessanti, li trovi nell'altro tuo topic in cui parlavi di questo...
IO ti confremo che il volo Alitalia da Milano ti costa fino a 300 Euro a/r, ma se prenoti in tempo la tariffa piu' bassa si arriva a 250 / 260...
In treno, beh...conoscendo bene i treni e le distanze russe, direi che ci potrebbe mettere un dalle 15 alle 20 ore....in fondo Rostov e' molto vicina al confine orientale ell'Ucraina...
gringox
Titolo:
[quote:49e347b9f3="gringox"][quote:49e347b9f3="Cyberg69"]AH DIMENTICAVO!
E' ANCORA VALIDO???
CIAO
Cyberg69 8-)[/quote:49e347b9f3]
Cibernetico ciao,
.........
...........
gringox[/quote:49e347b9f3]
Ciao Gring grazie delle info.
Non ho assolutamente capito dove il web mi avrebbe postato i link????!!! :shock:
Per il treno l'ho trovato parte alle 23.00 circa da Kiev e arriva alle 19.00 corca del giorno dopo a Rostov!!! :shock:
Il più sarà convincere Natasha, avendo pochi giorni credo opteremo per altro...
ciao
C69
E' ANCORA VALIDO???
CIAO
Cyberg69 8-)[/quote:49e347b9f3]
Cibernetico ciao,
.........
...........
gringox[/quote:49e347b9f3]
Ciao Gring grazie delle info.
Non ho assolutamente capito dove il web mi avrebbe postato i link????!!! :shock:
Per il treno l'ho trovato parte alle 23.00 circa da Kiev e arriva alle 19.00 corca del giorno dopo a Rostov!!! :shock:
Il più sarà convincere Natasha, avendo pochi giorni credo opteremo per altro...
ciao
C69
Titolo:
in più immagino che una cittadina russa non abbia alcuna difficoltà ad entrare in Ucraina.... vero???
ciao
c69
ciao
c69
Pagina 1 di 1