Prima Volta In Russia, Che Visto Fare?

Titolo: Prima Volta In Russia, Che Visto Fare?
Salve a tutti ragazzi, sarei intenzionato seriamente ad andare a Mosca, sono in relazione con una ragazza che e' stata da me, e ora vorrei andare da lei per l'estate prossima, ha detto che potrebbe ospitarmi anche per molto tempo, a me piacerebbe andare per la prima volta anche 2-3 mesi a casa sua, ma volevo sapere come funziona per il visto, e' possibile andare in Russia per la prima volta e restare gia' 2 mesetti ospiti di qualcuno??

Se poteste togliermi tutti i dubbi ve ne sarei grato.

A Presto !

Profilo PM  
Titolo: Re: Prima Volta In Russia, Che Visto Fare?
Contatta il nostro Rago, che si occupa di visti, all'indirizzo e-mail

Puoi anche andare nel nostro gruppo-partner su Facebook e lo trovi tra gli amministratori del gruppo col suo nome, Marco Ragozzi.

ragoburgo effettua anche visti online? se potessi ottenere un visto direttamente da casa sarebbe comodissimo per me

Profilo PM  
Oltre a contattare Rago come giustamente suggerito il nostro colonnello puoi sentire qualche dritta su Mosca il nostro Sorrento76 qui sul forum o sui gruppi di Facebook Massimo Galano che vive e lavora là da diversi anni.... :smt023 :smt023

In bocca al lupo per tutto.... :wink:
Butterfly77.

italianboy877 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragoburgo effettua anche visti online? se potessi ottenere un visto direttamente da casa sarebbe comodissimo per me

Guarda io ho fatto il visto con lui. Si relativamente resteresti a casa, ma comunque devi andare alle poste per inviargli tutto l'occorrente :-D :-D :-D

Profilo PM  
non c'e' qualcuno che potrebbe mandarmi il corriere a casa sia a ritirarmi il passaporto che nel consegnarmelo con il visto? in modo da poter fare tutto online

Profilo PM  
italianboy877 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non c'e' qualcuno che potrebbe mandarmi il corriere a casa sia a ritirarmi il passaporto che nel consegnarmelo con il visto? in modo da poter fare tutto online

Tu devi soltanto spedire il passaporto all'agenzia che ti verrà indicata: puoi tranquillamente trovare un corriere che passi a ritirare il plico da te e provveda alla spedizione.

Fatto questo dovrai soltanto aspettare che il passaporto ti torni indietro col visto applicato.

si questo intendevo, se poteva passare qualcuno, dove abito io non mi fido delle vecchie alla posta) ahaha quindi era meglio un corriere a cui consegno tutto con sicurezza

Profilo PM  
Ciao,io posso solo aggiungere che se superi il mese di permanenza,entri già nell'ambito dei "visti business" e che trattandosi di tua prima volta,comunque sarebbe opportuno che NON lo chiedessi della durata di oltre 3 mesi,ergo faresti il trimestrale. Succede che vengano negati visti più lunghi a chi ne fa richiesta senza averne di precedenti. Invece se ti limitassi a fare il mese intero,allora potresti chiedere il visto turistico.
Affidate alle agenzie(e Ragoburgo è molto valida)e stai apposto. Poi ti toccherà registrarti una volta sul posto,ma qui l'unico problema potrebbe sorgere qualora la ragazza non fosse la proprietaria dell'appartamento e che,quindi,bisognerebbe assicurarsi che il proprietario sia disponibile ad effettuarla altrimenti bisogna poi pagare il servizio a qualche agenzia preposta o prenotarsi una notte in hotel almeno(ostello o pensione che sia).

Pagina 1 di 1