Ciao A Tutti

Titolo: Ciao A Tutti
Privet, mi chiamo Ciro, vivo a Salerno e ho 26 anni.
Amo la Russia, sia per la cultura che per la lingua, infatti sto studiando il russo già da un anno, e ho un debole per i film sovietici della Mosfilm. Da un anno ho una ragazza russa, che attualmente abita a Mosca. Sono stato in Russia per la prima volta ad inizio anno, e ci ritorno ogni volta che ne ho l'occasione.
Ho conosciuto questo forum girovagando per la rete, e anche se ultimamente non sono stato attivo, ho trovato molti spunti e discussioni utilissime per i miei viaggi, soprattutto futuri. Un saluto a tutti i forumisti, con cui vorrei condividere i racconti dei miei viaggi e che spero potranno darmi una mano per organizzarli al meglio.

Profilo PM  
Titolo: Re: Ciao A Tutti
Ciao Ciro benvenuto nel forum, ottima presentazione la tua..... :smt023

Ti auguro tante belle cose con la tua ragazza e di tutti i tuoi progetti possano diventare realtà..... :wink:

Buona permanenza e buon forum.

Butterfly77.

Benvenuto tra noi, Ciro! :smile:

Girovagando per la rete, come ti sei imbattuto in "Russia-Italia"...?...Google, Facebook, altro...?

Condividi pure i tuoi racconti e le tue esperienze e, se ne hai bisogno, vai con le richieste di info e consigli.

Buon Forum!

@n4italia ciao :) Tramite google, cercavo qualche sito o blog che mi aiutasse per organizzare il viaggio, cercare delle info, e leggere curiosità sulla Russia e qui ho trovato tutto (o quasi) quello che mi serve :)

@Butterfly77 grazie mille! :)

Profilo PM  
ultrasalerno92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Amo la Russia, sia per la cultura che per la lingua, infatti sto studiando il russo già da un anno, e ho un debole per i film sovietici della Mosfilm. Da un anno ho una ragazza russa, che attualmente abita a Mosca. Sono stato in Russia per la prima volta ad inizio anno, e ci ritorno ogni volta che ne ho l'occasione.
Ho conosciuto questo forum girovagando per la rete, e anche se ultimamente non sono stato attivo, ho trovato molti spunti e discussioni utilissime per i miei viaggi, soprattutto futuri. Un saluto a tutti i forumisti, con cui vorrei condividere i racconti dei miei viaggi e che spero potranno darmi una mano per organizzarli al meglio.

Ohhh Finalmente un co provinciale. Peccato per il nickname :razz: :-D добро пожаловать в наше форум!

Profilo PM  
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ultrasalerno92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ohhh Finalmente un co provinciale. Peccato per il nickname :razz: :-D добро пожаловать в наше форум!

ahahah immagino già dove andiamo a parare :D Grazie mille, un saluto anche a te!

Profilo PM  
Ciao e benvenuto Ciro

abbiamo in comune la passione russa ma non quella per il calcio 8-) :wink:
Ce simm capit :razz:

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto Ciro

abbiamo in comune la passione russa ma non quella per il calcio 8-) :wink:
Ce simm capit :razz:

Vai tranquillo che si va per goliardia. :-D :-D :-D comunque spero ci sarà presto occasione per conoscerci.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1