Salve a tutti gli utenti di questo grandissimo forum, sono nuovo ed è il mio primo post :D :D
Volevo chiedere ai più esperti come mai le raccomandate inviate in Russia (ma anche i pacchi) non vengono consegnati al destinatario, che deve ritirarle all'ufficio postale più vicino alla sua residenza esibendo un documento di riconoscimento e compilando una ricevuta.
Spedisco a Mosca ad un privato, e sia con le raccomandate che con i pacchi il discorso non cambia.
Consultando il tracking delle poste russe mi viene offerta la possibilità di "ordinare" la consegna presso l'abitazione, dietro pagamento. Il problema è che non posso registrarmi con i miei dati e far consegnare ad un terzo, e oltretutto il pagamento è solo in contanti alla consegna.
Qualcuno può aiutarmi in merito?
Grazie in anticipo :smile:
Raccomandata In Russia
Titolo: Re: Raccomandata In Russia
ciao Ciro, personalmente tutte le persone che conosco qui a Mosca ritirano le raccomandate all'ufficio postale presentando la cartolina della posta (quella con il logo blu "почта россии"), credo sia così in tutta la Russia, ma non sono esperto della materia. Per la consegna presso l'abitazione meglio forse usare un normale corriere.
ciro92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Ciro, personalmente tutte le persone che conosco qui a Mosca ritirano le raccomandate all'ufficio postale presentando la cartolina della posta (quella con il logo blu "почта россии"), credo sia così in tutta la Russia, ma non sono esperto della materia. Per la consegna presso l'abitazione meglio forse usare un normale corriere.
Titolo: Re: Raccomandata In Russia
Buongiorno Ciro,
che ne dici di presentarti nella sezione apposita e farci conoscere un poco la tua storia ?
a presto
Marco
che ne dici di presentarti nella sezione apposita e farci conoscere un poco la tua storia ?
a presto
Marco
Pagina 1 di 1