Asili Internazionali

Titolo: Asili Internazionali
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione.
A Settembre io, mio marito e nostra figlia ci trasferiremo a Mosca, dove staremo per 3 anni per via del lavoro di mio marito.
Siamo alla ricerca di un asilo per nostra figlia e finora abbiamo trovato diverse strutture internzionali molto valide, ma anche molto "intense" da un punto di vista pedagogico (preparazione alla matematica, scacchi, storia e tradizione russa..)
Potete consigliarmi, o anche solo indicarmi, asili internazionali?
Grazie mille in anticipo!
Ciao,
Cecilia

Titolo: Re: Asili Internazionali
Ciao Cecilia e benvenuta nel Forum!

Secondo me, conoscendo un pochino Mosca, dovreste prima di tutto orientarvi sulla zona nella quale volete vivere (magari vicino all'ufficio di tuo marito) e poi cercare un asilo internazionale in zona perché immagino che quando fa -20 tu non abbia voglia di scarrozzarti in giro per tutta Mosca (che è enorme) la tua piccola per portarla all'asilo.
Se mi dai un'idea della zona posso chiedere ad un'amica di mia suocera che ha due gemelline di 4 anni e so che le manda ad un asilo internazionale e magari ne conosce anche altri :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Asili Internazionali
Benvenuta, Cecilia !! :smile:

Prova a guardare anche i nostri gruppi-Facebook, ci sono diversi utenti di Mosca che potrebbero esserti di aiuto.

Puoi trovare i gruppi con queste denominazioni:

- Forum Russia-Italia.com (gruppo ufficiale del Forum)

- Russia & Italia: cultura, curiosità, informazioni e notizie (gruppo-partner del Forum).

Pagina 1 di 1