Qualcuno sa in che modo, se esiste un modo, far riconoscere la patente di guida russa per autovetture in Italia?
Grazie.
Patente Russa In Italia
Titolo: Re: Patente Russa In Italia
Non esiste, ad oggi, convenzione per la "conversione" della patente russa in italiana
Noi possiamo con la patente internazionale o tradotta in russo guidare in Russia, loro non possono fare altrettanto?
Mi rispondo da solo :lol: , ho letto che per un anno è possibile guidare in Italia con la patente internazionale e poi decade questa possibilità e bisogna per forza rifare gli esami.
La patente internazionale ti permette di guidare ma ha validità limitata e non contempla la conversione ;)
Mi sembra che un paese EU del est forse la moldavia preveda la conversione automatica di quella Russa e cosi puoi ottenre la conversione da quella moldava o del paese che non ricordo in Italiana , cosi qualche anno fa mi disse un amica di mia moglie , ma mia moglie di stampo sovietico :lol: come un caterpillar :oops: :shock: :-D ha fatto i quiz (li sapeva tutti :shock: ) e l esame Italiota
Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra che un paese EU del est forse la moldavia preveda la conversione automatica di quella Russa e cosi puoi ottenre la conversione da quella moldava o del paese che non ricordo in Italiana , cosi qualche anno fa mi disse un amica di mia moglie , ma mia moglie di stampo sovietico :lol: come un caterpillar :oops: :shock: :-D ha fatto i quiz (li sapeva tutti :shock: ) e l esame Italiota
Mi associo alla richiesta.....la mia ragazza viene per circa 40 giorni la sua patente russa è già nel formato tessera con i numeri
1 Cognome
2 Nome
3 Data di nascita....... e così via......
Con questa può guidare qui in italia?
1 Cognome
2 Nome
3 Data di nascita....... e così via......
Con questa può guidare qui in italia?
gia stato dett osopra
the_crazy_biker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gia stato dett osopra
Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok perfetto.......ci vuole molto tempo per ottenerla?
Lei arriva il 25 maggio.........
Lei arriva il 25 maggio.........
Se chiede lei all'ente russo preposto al rilascio delle patenti, avrà sicuramente informazioni più attendibili e perderà meno tempo.
So solo che deve andare al GIBDD, proporre istanza e dovrebbero rilasciarla.
Ovviamente, non avendone avuto esperienza, posso solo riportarti quel che ricordo senza darti false speranze ;)
the_crazy_biker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
So solo che deve andare al GIBDD, proporre istanza e dovrebbero rilasciarla.
Ovviamente, non avendone avuto esperienza, posso solo riportarti quel che ricordo senza darti false speranze ;)
Pagina 1 di 1