Buongiorno
domani ho appuntamento al Consolato Onorario di Verona per fare un VISTO PRIVATO per andare a Mosca con mio marito(lui è russo io italiana).
Non mi è chiaro riguardo l'assicurazione medica.. sarà possibile stipularla li.. o mi sono persa qualche passaggio?
Di solito ci siamo sempre rivolti a Milano, ma venendo dalla provincia di Trento, Verona sarebbe per noi molto più comoda.. ma non vorrei che mi rifiutassero il visto per una mia negligenza.
Grazie a chiunque mi chiarisca il mio dubbio
Buona domenica
Isabella
COME FARE L'ASSICURAZIONE MEDICA AL CONSOLATO ONORARIO A VERONA
Titolo: Re: COME FARE L'ASSICURAZIONE MEDICA AL CONSOLATO ONORARIO A VERONA
Non sono mai stato al Consolato di Verona, ma presumo che - analogamente a quanto fanno a Milano - ci sara' una persona che vende le polizze sanitarie in prossimita' di dove si presenta la richiesta del visto.
In caso contrario, chiedi a chi ricevera' al tua richiesta di visto: puo' darsi che te la facciano pagare a Verona e poi te la mandano da Milano, insieme al passaporto colvisto.
Dopo, eventualmente, facci sapere con che modalita' l'avrai ottenuta: potra' essere un'informazione utile anche per altri. :smt023
In caso contrario, chiedi a chi ricevera' al tua richiesta di visto: puo' darsi che te la facciano pagare a Verona e poi te la mandano da Milano, insieme al passaporto colvisto.
Dopo, eventualmente, facci sapere con che modalita' l'avrai ottenuta: potra' essere un'informazione utile anche per altri. :smt023
Titolo: Re: COME FARE L'ASSICURAZIONE MEDICA AL CONSOLATO ONORARIO A VERONA
Ciao Isabella
ci eravamo gia' sentiti via email in autunno, e poi mi ero dimenticato di risponderti.
Se hai bisogno scrivimi all'indirizzo che dovresti avere gia'
Paka Rago
ci eravamo gia' sentiti via email in autunno, e poi mi ero dimenticato di risponderti.
Se hai bisogno scrivimi all'indirizzo che dovresti avere gia'
Paka Rago
Pagina 1 di 1