Guidare In Crimea

Titolo: Guidare In Crimea
Buongiorno a tutti! Mi domandavo se posso guidare la macchina in crimea con la patente italiana????? Qualcuno Sa' qualcosa???

Profilo PM  
Titolo: Re: Guidare In Crimea
In Russia (quindi anche in Crimea) puoi guidare con la traduzione della patente italiana (in questo caso puoi guidare soltanto l'auto intestata a te) oppure con la patente internazionale (in questo caso puoi guidare qualsiasi auto, anche a noleggio.

Patente internazionale???? Buio completo!!!! Cos'è? Dove si fa ??? Non so niente.....
Ma per esempio se la macchina é intestata a mia moglie??

Profilo PM  
VEGGHIO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Patente internazionale???? Buio completo!!!! Cos'è? Dove si fa ??? Non so niente.....
Ma per esempio se la macchina é intestata a mia moglie??

Vai all'ACI o alla Motorizzazione Civile, con un centinaio di Euro hai questa patente internazionale valida per due o tre anni.

Se la macchina è intestata a tua moglie: con la sua patente italiana accompagnata dalla traduzione può guidare lei, chiunque sia in possesso della patente internazionale può guidare.

Ok grazie farò così. Ma dimenticavo, moglie russa.... Io sono qui adesso (a SEBASTOPOLI) il 31 mi sposo....

Profilo PM  

Pagina 1 di 1