Buongiono a tutti!!Questo inverno dovrò fare il visto di lavoro all'ufficio visti di Verona.
Il mio dubbio..mi dovranno scrivere nell'invito (Приглашене) che farò la pratica a Verona, o comunque la città di riferimento rimane Milano??Qualcuno ha già avuto per caso un'esperienza a Verona anche con un visto business o di studio?Vi ringrazio!!
Invito Per Visto Al Consolato Di Verona
Titolo: Re: Invito Per Visto Al Consolato Di Verona
Ultima modifica di n4italia il 01 Dicembre 2015, 14:18, modificato 1 volta in totale
Il visto lo rilascerà il Consolato di Milano, quello di Verona farà soltanto da tramite.
Se hai bisogno di ulteriori e più precise informazioni sui visti, contatta l'utente Rago. Il suo sito è www.visitpietroburgo.com
Se hai bisogno di ulteriori e più precise informazioni sui visti, contatta l'utente Rago. Il suo sito è www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di n4italia il 01 Dicembre 2015, 14:18, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Invito Per Visto Al Consolato Di Verona
Ultima modifica di zorzatt il 01 Dicembre 2015, 15:34, modificato 1 volta in totale
Grazie per la risposta!!Si si conosco il caro Rago!!Non volevo disturbarlo) mi hanno risposto anche all'ufficio visti di Verona, per cui se qualcun'altro avesse i miei stessi dubbi..la risposta è stata questa!
Salve,
nella lettera d'invito deve essere indicata la città di Milano in quanto il Consulato a Verona è solo Onorario.
Cordiali saluti,
VHS
Una bella fortuna avere il consolato a Verona..io sono di Padova!!Vsiem poka))
Salve,
nella lettera d'invito deve essere indicata la città di Milano in quanto il Consulato a Verona è solo Onorario.
Cordiali saluti,
VHS
Una bella fortuna avere il consolato a Verona..io sono di Padova!!Vsiem poka))
Ultima modifica di zorzatt il 01 Dicembre 2015, 15:34, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1