Notizia che farà felice chi abita nel nord italia (ma anche quelli che possono raggiungere Bergamo con Ryanair ad esempio); Pobeda dal 20 dicembre collegherà la lombardia con Mosca.
NEWS AEROPORTO BERGAMO
Ho fatto una simulazione di prenotazione e ho visto che con meno di 100 euro si vola (ho il dubbio sulle tasse), ma comunque sempre un buon prezzo.
Nuovo Collegamento Bergamo-Mosca
Titolo: Re: Nuovo Collegamento Bergamo-Mosca
Penso che abbia voluto dire che prende l'ultimo volo del 26 marzo....penso.... :smt023
Comunque deve essere un buon prezzo per un buon servizio..... :wink:
Peccato che da Firenze non ci siano delle tratte così buone ad ottimo prezzo... :shock:
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che abbia voluto dire che prende l'ultimo volo del 26 marzo....penso.... :smt023
Comunque deve essere un buon prezzo per un buon servizio..... :wink:
Peccato che da Firenze non ci siano delle tratte così buone ad ottimo prezzo... :shock:
no volevo dire che dopo il 26 marzo non sara' piu' operativa la tratta mosca-bergamo
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no volevo dire che dopo il 26 marzo non sara' piu' operativa la tratta mosca-bergamo
ho notato anche io sul sito , ma come mai solo per 3 mesi ? questione economica ?
Purtroppo notavo che questa questione sul sito di Tripadvisor sembra che problemi risalissero addirittura al 2013 come ho visto da questo link che vi allego... :shock:
https://www.tripadvisor.it/ShowTopi...Air_Travel.html
https://www.tripadvisor.it/ShowTopi...Air_Travel.html
spesso e' volentieri i voli vengono cancellati per mancanza di passeggeri :wink:
anni fa c'era un comodissimo (per me) torino mosca diretto
ma era sempre mezzo vuoto :-D
infatti lo hanno cancellato :cry:
anni fa c'era un comodissimo (per me) torino mosca diretto
ma era sempre mezzo vuoto :-D
infatti lo hanno cancellato :cry:
non lo avrebbero riempito nemmeno uno a settimana secondo me :-?
quello che potevano fare almeno tenerlo durante le festivita' natalizie
li effettivamente mi ricordo era sempre pieno
peppino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non lo avrebbero riempito nemmeno uno a settimana secondo me :-?
quello che potevano fare almeno tenerlo durante le festivita' natalizie
li effettivamente mi ricordo era sempre pieno
Il 26 marzo è l'ultimo volo con l'orario invernale. sul sito di pobeda tutti i voli sono fino al 26 marzo.
Dopodichè si passa all'orario estivo e quindi ci sarà una riprogrammazione dei voli
Come confermato oggi a Mosca dall'aviation director dell'aeroporto di Orio al Serio l'intenzione delle parti è prororogarlo, si aspetta l'ok delle autorità aeroportuali dei due paesi http://it.sputniknews.com/politica/20160120/1927885.html
http://sptnkne.ws/a3Je
Dopodichè si passa all'orario estivo e quindi ci sarà una riprogrammazione dei voli
Come confermato oggi a Mosca dall'aviation director dell'aeroporto di Orio al Serio l'intenzione delle parti è prororogarlo, si aspetta l'ok delle autorità aeroportuali dei due paesi http://it.sputniknews.com/politica/20160120/1927885.html
http://sptnkne.ws/a3Je
Alcuni giorni fa ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che la tratta continuerà ad esserci e che gli orari per i prossimi mesi saranno inseriti sul sito nella seconda metà di febbraio.
Ma qui si cita un'altra compagnia aerea....tra l'altro molto buona (ci ho viaggiato spessissimo in passato)
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma qui si cita un'altra compagnia aerea....tra l'altro molto buona (ci ho viaggiato spessissimo in passato)
Ciao Marco Buongiorno non avevo notato quanto mi hai fatto notare sul tuo post.... :oops: grazie per la precisazione.... :wink: a buon rendere....buona giornata! :smt023
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco Buongiorno non avevo notato quanto mi hai fatto notare sul tuo post.... :oops: grazie per la precisazione.... :wink: a buon rendere....buona giornata! :smt023
Buongiorno a tutti.
In merito a questo collegamento l'ho appena proposto ad una conoscente che dovrebbe venire a trovarmi a fine marzo, dunque ritorno Bergamo Mosca domenica 20/03 perchè arriverebbe comunque a Malpensa con Aeroflot.
Abitando a Como sarebbe anche comodo, potrei abbinare alla partenza una visita mattutina alla città di Bergamo e il prezzo di 9047 rubli circa vantaggioso rispetto a quanto spenderebbe con Aeroflot da Malpensa. ( 12687 rubli).
La mia amica si è subito interessata ma mi ha detto che in Russia questo collegamento non gode di buona fama perchè spesso annullano i voli. Il suo agente di viaggio le ha spiegato che appunto a metà gennaio è successo di un volo annullato con rimborso del denaro ma notevole esborso supplementare per recuperare un volo di rientro all'ultimo momento. Mi ha parlato di 25000 rubli circa.
A voi le conclusioni.... Peccato comunque.
Approfitto anche per salutare tutti e scusarmi della mia prolungatissima assenza.
Buona giornata.
Marco.
In merito a questo collegamento l'ho appena proposto ad una conoscente che dovrebbe venire a trovarmi a fine marzo, dunque ritorno Bergamo Mosca domenica 20/03 perchè arriverebbe comunque a Malpensa con Aeroflot.
Abitando a Como sarebbe anche comodo, potrei abbinare alla partenza una visita mattutina alla città di Bergamo e il prezzo di 9047 rubli circa vantaggioso rispetto a quanto spenderebbe con Aeroflot da Malpensa. ( 12687 rubli).
La mia amica si è subito interessata ma mi ha detto che in Russia questo collegamento non gode di buona fama perchè spesso annullano i voli. Il suo agente di viaggio le ha spiegato che appunto a metà gennaio è successo di un volo annullato con rimborso del denaro ma notevole esborso supplementare per recuperare un volo di rientro all'ultimo momento. Mi ha parlato di 25000 rubli circa.
A voi le conclusioni.... Peccato comunque.
Approfitto anche per salutare tutti e scusarmi della mia prolungatissima assenza.
Buona giornata.
Marco.
Pagina 1 di 1