Salve ragazzi, chiedo a voi perche in questi giorni sto rompendo troppo a Rago e non vorrei disturbarlo piu del dovuto, se non fosse per lui qui in Peter... :)
In pratica ho una carta Superflash della Banca Intesa fatta in Italia, conosco un Bancomat vicino casa mia in zona Park Pobedy solo che oggi non mi ha fatto ritirare soldi e mi ha sputato fuori la carta, ho provato in SberBank prelevando in rubli e sono riuscito a prelevare, con commissioni assurde.
Volevo sapere quindi, se conoscete bancomat che fanno prelevare in Euro in zona Park Pobedy, o anche a qualche fermata di metropolitana.
Grazie a tutti :)
Bancomat Per Prelevare In Euro In Peter
Titolo: Re: Bancomat Per Prelevare In Euro In Peter
Guarda generalmente io a Piter vado alla Raiffeisen, generalmente ha due terminali, uno che ti permette di prelevare Euro e Rubli, l'altro che ti permette di prelevari Dollari USD e Rubli.
Ho sempre prelevato (in centro però) e non mi ha mai dato problemi.
Dovrebbe essercene una in г. Санкт-Петербург, пр. Московский, дом 186, praticamente accanto a Park Pobeda
http://www.raiffeisen.ru/offices/poi/?id=851
Ho sempre prelevato (in centro però) e non mi ha mai dato problemi.
Dovrebbe essercene una in г. Санкт-Петербург, пр. Московский, дом 186, praticamente accanto a Park Pobeda
http://www.raiffeisen.ru/offices/poi/?id=851
Titolo: Re: Bancomat Per Prelevare In Euro In Peter
Hai disattivato totalmente il geocontrol, vero?
Magari non hai tolto il limite giornaliero che, se non ricordo male, era bassino
Magari non hai tolto il limite giornaliero che, se non ricordo male, era bassino
Pagina 1 di 1