Ciao a tutti scrivo per la prima volta in questo forum e spero di non sbagliare... qualcosa :)
Sono cittadina Ucraina, ma residente in italia da 3 anni.
Quando son venuta in Italia ho regolarmente portato la mia auto (TARGA UCRAINA) con me.
La prossima estate vorrei andare a trovare i miei genitori a Kiev ed andarci con l'auto.
ORA alla dogana di chop in entrata ---> UNGHERIA/UCRAINA,
potrebbero farmi questioni (starei circa tre settimane in Ucraina) per il rientro dopo 3 anni con la mia auto targata Ucraina? (...per esempio perché non l'ho mai ritargata italiana entro 1 anno in Italia).
(...oppure...potrebbe esserci in dogana qualche multa ad attendermi che magari non mi hanno mai eventualmente potuto recapitare in Italia? ...sono sempre stata attenta a rispettare semafori, segnali, soste, ecc. ...ma non si può mai sapere)
Spero mi aiutiate.
Grazie
Ri-Entrare In Ucraina Con Auto Targata Ucraina
Titolo: Re: Ri-Entrare In Ucraina Con Auto Targata Ucraina
Puoi partire tranquilla.
Tutt'al più devi preoccuparti quì in Italia di non aver reimmatricolato l'auto dopo un anno (a meno che tu non abbia sul passaporto timbri che attestino che sei uscita e rientrata più volte). Finchè va bene, va bene..., se ti beccano paghi tutto in una sola volta.... :-D
E.....benvenuta nel Forum !! :smile:
Tutt'al più devi preoccuparti quì in Italia di non aver reimmatricolato l'auto dopo un anno (a meno che tu non abbia sul passaporto timbri che attestino che sei uscita e rientrata più volte). Finchè va bene, va bene..., se ti beccano paghi tutto in una sola volta.... :-D
E.....benvenuta nel Forum !! :smile:
Pagina 1 di 1