è vero che, per venire in italia, in modo permanente, bisogna giustifcare tale azione in qualche modo nei confronti del governo russo?
Mi ha detto ciò un mio amico russo che ha parlato che se non vi è un reale motivo per lasciare il paese si viene in pratica cacciati fuori, togliento la cittadinanza
è vero ciò?
Dubbio Su Entrata In Italia Da Parte Di Persona Russa
Titolo: Re: Dubbio Su Entrata In Italia Da Parte Di Persona Russa
Se non c'é un motivo valido, tolgono la cittadinanza, lo stato si appropria dei beni immobili, i familiari esportati in siberia a pagare per lei.
Peró, se il motivo é l'ammmmmmmore, si sposa in maniera regolare in italia e dichiara alle autoritá del suo paese che é in possesso di cittadinanza (dopo almeno 5anni da matrimonio se ricordo bene), si limitano all'embargo dei familiari in siberia
Peró, se il motivo é l'ammmmmmmore, si sposa in maniera regolare in italia e dichiara alle autoritá del suo paese che é in possesso di cittadinanza (dopo almeno 5anni da matrimonio se ricordo bene), si limitano all'embargo dei familiari in siberia
Qualcuno serio?
Simpaticotony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno serio?
Ciao Illusion, ti chiedo cortesemente di essere più chiaro nella tua richiesta di informazioni, grazie :smt045
Illusion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Illusion, ti chiedo cortesemente di essere più chiaro nella tua richiesta di informazioni, grazie :smt045
Penso che Illusion si riferisca alla recente normativa russa che pone l'obbligo, per i cittadini russi residenti all'estero, di comunicare alle Autorità della Federazione l'acquisizione di una seconda cittadinanza o un permesso di soggiorno di lungo periodo.
Per quanto ne sappiamo finora con mia moglie, ci sarebbe l'obbligo di farlo entro il 4 ottobre, ma è previsto che si possa espletare questo obbligo all'atto del primo ingresso in Russia, anche successivo alla data fissata.
Per quanto ne sappiamo finora con mia moglie, ci sarebbe l'obbligo di farlo entro il 4 ottobre, ma è previsto che si possa espletare questo obbligo all'atto del primo ingresso in Russia, anche successivo alla data fissata.
e la cittadinanza (russa) la toglieranno a tua moglie o no?
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e la cittadinanza (russa) la toglieranno a tua moglie o no?
Per quanto riguarda la Russia, francamente non ne sappiamo ancora nulla, stiamo cercando di avere notizie da un conoscente di mio suocero.
Per la legge italiana le sarà consentita la doppia cittadinanza (con doppio passaporto).
Per la legge italiana le sarà consentita la doppia cittadinanza (con doppio passaporto).
Non risulta nulla della cosa nemmeno al sottoscritto e,credo,tu abbia sentito cenni della normativa alla quale fa riferimento N4Italia.Posso aggiungere che se un russo svolge particolari attività correlate al governo è certo che la sua possibilità di viaggiare all'estero venga limitata se non vietata!
Credo sia così. Mia moglie si è registrata in questi giorni. In pratica ha comunicato dove vive adesso. Per il discorso sulla doppia cittadinanza stanno aspettando maggiori chiarimenti.
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo sia così. Mia moglie si è registrata in questi giorni. In pratica ha comunicato dove vive adesso. Per il discorso sulla doppia cittadinanza stanno aspettando maggiori chiarimenti.
Pagina 1 di 1