Salve a tutti, questo è il mio messaggio.
Siccome sto per andare in Russia e so che sono diventati molto severi in occasione dei giochi invernali, vorrei sapere se nel bagaglio in stiva è possibile portare con sè lacche toppik, maxithick, gli ultimi due sono prodotti per mascherare il diradamento.
Grazie a chi mi volesse dare delucidazioni in merito
Bagaglio In Stiva
Titolo: Re: Bagaglio In Stiva
Non mi risultano mai pervenuti problemi di sorta con tali prodotti per uso personale!
flowerweb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi risultano mai pervenuti problemi di sorta con tali prodotti per uso personale!
Titolo: Re: Bagaglio In Stiva
Le restrizioni erano limitate ai voli interni e per il periodo pre, durante e post olimpiadi e, se non ricordo male, obbligavano il passeggero ad imbarcare in stiva anche il piccolo trolley che contenesse la benchè minima quantità di liquido.
Ora tutto è rientrato nella norma. In ogni caso, i bagagli in stiva non sono mai stati oggetto di restrizione temporanea in questi ultimi mesi. Sono sempre valse le regole standard.
Ora tutto è rientrato nella norma. In ogni caso, i bagagli in stiva non sono mai stati oggetto di restrizione temporanea in questi ultimi mesi. Sono sempre valse le regole standard.
Pagina 1 di 1