Biglietto elettronico e richiesta visto turistico
Titolo: Biglietto elettronico e richiesta visto turistico
Ultima modifica di hitman il 15 Luglio 2005, 16:18, modificato 1 volta in totale
Qualcuno ha mai ottenuto o fatto ottenere un visto schengen presso l'ambasciata italiana di Mosca presentando come documento di viaggio la ricevuta che alitalia invia per e-mail all'atto dell'acquisto di un biglietto elettronico?
Ultima modifica di hitman il 15 Luglio 2005, 16:18, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Biglietto elettronico e richiesta visto turistico
[quote:615a655652="hitman"]Qualcuno ha mai ottenuto o fatto ottenere un visto schengen presso l'ambasciata italiana di Mosca presentando come documento di viaggio la ricevuta che alitalia invia per e-mail all'atto dell'acquisto di un biglietto elettronico?
Grazie grande forum, ti invoco perchè sei più potente e prestante dell'ambasciata italiana di Mosca![/quote:615a655652]
No. noi abbiamo presentato le fotocopie dei biglietti già fatti.
Per sensazione, non hanno controllato molto nessun tipo di corrispondenza con gli originali .. e credo che anche le fotocopie
dell'email gli andrebbero bene.
Ma se chiami il call center te lo dicono.
Grazie grande forum, ti invoco perchè sei più potente e prestante dell'ambasciata italiana di Mosca![/quote:615a655652]
No. noi abbiamo presentato le fotocopie dei biglietti già fatti.
Per sensazione, non hanno controllato molto nessun tipo di corrispondenza con gli originali .. e credo che anche le fotocopie
dell'email gli andrebbero bene.
Ma se chiami il call center te lo dicono.
Titolo:
Chiedo perchè lo scorso anno in risposta ad una mia e-mail un dipendente dell'ambasciata è letteralmente caduto dal pero quando gli ho parlato di biglietto elettronico. Appena la ritrovo la pubblico magari.
Ho anch'io la sensazione che non controllino molto ma non posso rischiare che un viaggio vada a pallino per un dettaglio.
Grazie.
Ho anch'io la sensazione che non controllino molto ma non posso rischiare che un viaggio vada a pallino per un dettaglio.
Grazie.
Pagina 1 di 1