Salve,
ho frequentato da poco un corso di russo (livello pre-elementare) e avrei bisogno di un aiuto per tradurre un paio di frasi..
posso sottoporvele? Sono certa che sono molto facili ma a livello grammaticale mi mancano delle basi,,
eccole
1- tutto questo è fatto in Italia
2- Se volete lo abbiamo di un altro colore
3- andate nell'altro negozio
это все сдело в италии
если хотите, у нас есть другои цвет ( però mi sa che così è abbiamo un altro colore, non si intende una cosa di un altro colore)
идите в другон магазин
Sono corrette?
Vi ringrazio infinitamente
Aiuto Grammaticale
Titolo: Re: Aiuto Grammaticale
Mille grazie Alice!!!
Gentilissima!! Adoro questa lingua ma ho poco tempo per approfondirla!
Grazie ancora :smt041 :lol:
Gentilissima!! Adoro questa lingua ma ho poco tempo per approfondirla!
Grazie ancora :smt041 :lol:
Titolo: Re: Aiuto Grammaticale
Benvenuta, CALEDONIA :wink:
Alice e` stata bravissima con le correzioni :smt023 pero` se vuoi proprio trasmettere quel "lo abbiamo di un altro colore" - si potrebbe dire у нас (он, это) есть другого цвета.
Una piccola precisazione: andate = идите; pero` se si tratta di una conversazione tra una commessa e un cliente e` meglio dire "сходите в другой магазин", suona piu` gentile :smile:
CALEDONIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuta, CALEDONIA :wink:
Alice e` stata bravissima con le correzioni :smt023 pero` se vuoi proprio trasmettere quel "lo abbiamo di un altro colore" - si potrebbe dire у нас (он, это) есть другого цвета.
Una piccola precisazione: andate = идите; pero` se si tratta di una conversazione tra una commessa e un cliente e` meglio dire "сходите в другой магазин", suona piu` gentile :smile:
Pagina 1 di 1