Îïèñàíèå: TitleMotion ñëóæèò äëÿ ñîçäàíèÿ ïðîôåññèîíàëüíîé ãðàôèêè, ýêðàííîãî òåêñòà è âèäåîýôôåêòîâ â ñèñòåìàõ íåëèíåéíîãî ìîíòàæà.
E come posso tradurla?? grazie a chi mi risponde . :))
Ciao A Tutti , Chi Mi Dice Che Lingua è Questa???
Titolo: Re: Ciao A Tutti , Chi Mi Dice Che Lingua è Questa???
Hai problemi con il settaggio della lingua del browser.
Ultima modifica di sovietboy il 12 Dicembre 2013, 10:41, modificato 1 volta in totale
probabilmente è il cirillico che non è riconosciuto dalla tabella codici del pc.
Se hai explorer premi il tasto "alt" vai su visualizza - codifica - cirillico
se hai firefox premi alt visualizza - codifica caratteri - altri - europa orientale - cirillico koi8-r
Se hai explorer premi il tasto "alt" vai su visualizza - codifica - cirillico
se hai firefox premi alt visualizza - codifica caratteri - altri - europa orientale - cirillico koi8-r
Ultima modifica di sovietboy il 12 Dicembre 2013, 10:41, modificato 1 volta in totale
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
grazie , delle risposte , anche quelle scherzose , io adopero google , ma la visualizzazione strana la si ha quando apro un file di testo , non con il browser , mentre navigo .
Ho scaricato delle cartelle al cui interno vi sono questi file di testo incomprensibili , dove sono riportate le istruzioni di un software. grazie .
Ho scaricato delle cartelle al cui interno vi sono questi file di testo incomprensibili , dove sono riportate le istruzioni di un software. grazie .
niente dafare , ho provato a convertire da ascii a unicode , e si ottengono altri geroglifici ...... cosa posso fare ?
Se non sono indiscreto, da dove arriva questo testo? Se si tratta di una pagina web, puoi linkarla?
Se ho capito bene, doveva essere fatto prima... ormai è in marzianese...
tures ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ho capito bene, doveva essere fatto prima... ormai è in marzianese...
apri il testo con internet explorer (file - apri) poi vai su visualizza - codifica e cambialo in cirillico (ce ne sono di 2 o 3 tipi) quando trovi i caratteri cirillici a quel punto lo puoi copiare e tradurre
Pagina 1 di 1