Corso Di Italiano Per L'estate

Titolo: Corso Di Italiano Per L'estate
Ciao a tutti! La figlia di un'amica di mia moglie vuole mandare sua figlia (frequenta il liceo, 16 anni) in vacanza studio in Italia (seguire corso italiano+ soggiorno in famiglia se possibile). Il livello di italiano è discreto, studia da 2 anni. Sapete qlcs?

Profilo PM  
Titolo: Re: Corso Di Italiano Per L'estate
Ciao.

Dove? solo corso oppure, visto che ha 16 anni, corso +mare? corso + arte? corso+ montagna?
Io posso consigliare dei corsi a Roma, in una scuola che ha una specie di campus ad Ostia, quindi opzione corso+mare+arte+ compagnia di coetani per rendere la vacanza meno studio.

Se ti interessa, contattami pure.

Paka Rago

Titolo: Re: Corso Di Italiano Per L'estate
rago,
grazie per la risposta. Al momento i genitori della ragazza stanno valutando ($/benefici). L'idea era per quello che mi hanno detto di far migliorare l'italiano alla loro figlia, quindi corso sicuro. Per il resto non so essere preciso, cmq se hai qlch link o contatto, scrivi qui oppure in privato. Qualche agenzia aveva già loro proposto una vacanza studi in Italia, ma volevano vagliare tutte le ipotesi, ergo mi pare interessante quell che hai scritto)))))

Grazie 1000

Profilo PM  

Pagina 1 di 1