Salve a tutti volevo sapere se con una promessa di matrimonio o compromesso la Mia ragazza Russia giá in possesso di UN visto touristico di 1 anno, (ma come tutti sappiamo é solo possibile Che resti 3 mesi consecutivamente in italia), possa restare per 6 mesi consecutivi al posto di 3, periodo in cui dura la promessa di matrimonio, stipulata in comune....
Spero di essere stato chiaro e Che qualcuno mi possa aiutare a capire ;)
Compromesso(promessa) Di Matrimonio Con Ragazza Russia....
Titolo: Re: Compromesso(promessa) Di Matrimonio Con Ragazza Russia....
Non puo restare piu di 90 giorni e poi aspettare altri 90 giorni nella sua patria ......
Fai anche tu il visto studio :-D :-D :-D :-D
Manofthenight ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non puo restare piu di 90 giorni e poi aspettare altri 90 giorni nella sua patria ......
Fai anche tu il visto studio :-D :-D :-D :-D
Se non l'unica (prima di un eventuale matrimonio), quella proposta da Lelo è sicuramente quella più facilmente percorribile.
Io ho giá un visto business valido un anno, ma sinceramente in russia non potrei fare nulla, la lingua mi penalizzerebbe troppo, mentre a milano ho il mio piccolo ristorante...sarebbe piú facile che lei venisse qui, ma ogni giorno che passa capisco sempre di più che o ti sposi o niente da farsi...
Anche se hai il tuo ristorante, mi risulta abbastanza complesso farla entrare come lavoratrice.
Con la soluzione del visto-studio, invece, potrebbe anche fare un lavoro part-time.
Sposarla sarebbe sicuramente la soluzione migliore per farla venire in Italia a tempo indefinito e con tutti (o quasi) i diritti. Se invece avete bisogno di qualche tempo per decidere di un eventuale futuro insieme, il visto-studio rimane quello ottenibile con minori difficoltà e che può darvi un periodo all'incirca pari ad un anno scolastico.
Con la soluzione del visto-studio, invece, potrebbe anche fare un lavoro part-time.
Sposarla sarebbe sicuramente la soluzione migliore per farla venire in Italia a tempo indefinito e con tutti (o quasi) i diritti. Se invece avete bisogno di qualche tempo per decidere di un eventuale futuro insieme, il visto-studio rimane quello ottenibile con minori difficoltà e che può darvi un periodo all'incirca pari ad un anno scolastico.
Ultima modifica di lelo il 17 Agosto 2013, 18:20, modificato 1 volta in totale
Scordati il visto lavoro ..... Se girovaghi nel forum è già stato trattato molte volte... L unica soluzione sino a quando non stringeranno la morsa è il visto studio o preparare bomboniere e confetti :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
e come ha detto n4italia avrà quasi tutti i tuoi diritti .... Se vuoi fare il visto studio , devi fare il tutto abbastanza in fretta , il tempo di inizio delle scuole è prossimo !!!!!!!
:smt045 :smt045 :smt045
:shock: :shock: :shock:
e come ha detto n4italia avrà quasi tutti i tuoi diritti .... Se vuoi fare il visto studio , devi fare il tutto abbastanza in fretta , il tempo di inizio delle scuole è prossimo !!!!!!!
:smt045 :smt045 :smt045
:shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di lelo il 17 Agosto 2013, 18:20, modificato 1 volta in totale
La soluzione di Lelo è la migliore...
anche perchè con il visto studio si può poi puntare ad una conversione con visto per lavoro in maniera quasi possibile
anche perchè con il visto studio si può poi puntare ad una conversione con visto per lavoro in maniera quasi possibile
O ancora, se la sposi prima che il visto scada, si passa dal visto al permesso di soggiorno (o carta di soggiorno) come coniuge.
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
O ancora, se la sposi prima che il visto scada, si passa dal visto al permesso di soggiorno (o carta di soggiorno) come coniuge.
Pagina 1 di 1