Cerco Appartamento A San Pietroburgo

Titolo: Cerco Appartamento A San Pietroburgo
ciao a tutti! sono nuovo di qua. a luglio e agosto farò un corso di lingua russa presso un'università di San Pietroburgo quindi cercavo sistemazione poichè i dormitori loro non mi convincono.

le caratteristiche di quello che cerco è: monolocale o studio tra le fermate metro Akademicheskaya e Politekhnicheskaya, con internet, non più di 400 euro spese comprese.

ovviamente cercando di evitare agenzie, sto spulciando questo sito che mi sembrava più per privati: h**p://saint-petersburg.irr.ru/real-estate/rent/

su questo sito sembra, per quello che cerco, che ce ne sono diversi interessanti tra i 13mila e i 15mila rubli.

2 domande: il prezzo che offrirei è congruo alla zona o basso? secondo voi, è un sito buono e affidabile?

grazie a tutti in anticipo!

Titolo: Re: Cerco Appartamento A San Pietroburgo
Ciao Davai e ben venuto , sicuramente qualcuno del forum esperto ti risponderà appena possibile , porta solo un poco di pazienza !!!!

In bocca la lupo per i tuoi studi :smt023 :smt023 :smt041

Davai ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti! sono nuovo di qua. a luglio e agosto farò un corso di lingua russa presso un'università di San Pietroburgo quindi cercavo sistemazione poichè i dormitori loro non mi convincono.

le caratteristiche di quello che cerco è: monolocale o studio tra le fermate metro Akademicheskaya e Politekhnicheskaya, con internet, non più di 400 euro spese comprese.

ovviamente cercando di evitare agenzie, sto spulciando questo sito che mi sembrava più per privati: http://saint-petersburg.irr.ru/real-estate/rent/

su questo sito sembra, per quello che cerco, che ce ne sono diversi interessanti tra i 13mila e i 15mila rubli.

2 domande: il prezzo che offrirei è congruo alla zona o basso? secondo voi, è un sito buono e affidabile?

grazie a tutti in anticipo!

la zona in cui cerchi è periferia nord, palazzoni stile sovietico andanti, vialoni larghi; se ti accontenti forse trovi, ma credo che sia piu reale un 20.000 rubli. ti consiglio caldamente di spendere qlcs in piu ma di avere la metro raggiungibile a piedi, ti farà la differenza.
se rimani piu vicino a politeknicheskaya hai nelle vicinanze un bel parco (bello di giorno ovviamente)

Profilo PM  
si, immaginavo che la zona fosse così ma poichè è quella dell'università dove andrò vorrei cercarla là e ovviamente cercarne una il più possibile vicino alla metro.
grazie Lelo, crepi! :)

Davai ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si, immaginavo che la zona fosse così ma poichè è quella dell'università dove andrò vorrei cercarla là e ovviamente cercarne una il più possibile vicino alla metro.
grazie Lelo, crepi! :)

come zona non è malaccio, specialmente d estate, sono zone con palazzoni, ma aperte. e poi considera che in 20 minuti di metro sei in centro

Profilo PM  
Benvenuto e in bocca al lupo per i tuoi studi!! :smile:

grazie cari! comunque ho mandato una ventina d'email agli annunci e nessuna risposta...non riesco a capire se è il sito che non funziona o cos'altro. voi che dite? conoscete qualche altro sito utile?

niente, su quei siti nessuno risponde...mandato anche a qualche agenzia ma buio totale...

Pagina 1 di 1