Cerco Appartamento A San Pietroburgo

Titolo: Cerco Appartamento A San Pietroburgo
ciao a tutti! sono nuovo di qua. a luglio e agosto farò un corso di lingua russa presso un'università di San Pietroburgo quindi cercavo sistemazione poichè i dormitori loro non mi convincono.

le caratteristiche di quello che cerco è: monolocale o studio tra le fermate metro Akademicheskaya e Politekhnicheskaya, con internet, non più di 400 euro spese comprese.

ovviamente cercando di evitare agenzie, sto spulciando questo sito che mi sembrava più per privati: h**p://saint-petersburg.irr.ru/real-estate/rent/

su questo sito sembra, per quello che cerco, che ce ne sono diversi interessanti tra i 13mila e i 15mila rubli.

2 domande: il prezzo che offrirei è congruo alla zona o basso? secondo voi, è un sito buono e affidabile?

grazie a tutti in anticipo!

Titolo: Re: Cerco Appartamento A San Pietroburgo
Ciao Davai e ben venuto , sicuramente qualcuno del forum esperto ti risponderà appena possibile , porta solo un poco di pazienza !!!!

In bocca la lupo per i tuoi studi :smt023 :smt023 :smt041

Davai ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti! sono nuovo di qua. a luglio e agosto farò un corso di lingua russa presso un'università di San Pietroburgo quindi cercavo sistemazione poichè i dormitori loro non mi convincono.

le caratteristiche di quello che cerco è: monolocale o studio tra le fermate metro Akademicheskaya e Politekhnicheskaya, con internet, non più di 400 euro spese comprese.

ovviamente cercando di evitare agenzie, sto spulciando questo sito che mi sembrava più per privati: http://saint-petersburg.irr.ru/real-estate/rent/

su questo sito sembra, per quello che cerco, che ce ne sono diversi interessanti tra i 13mila e i 15mila rubli.

2 domande: il prezzo che offrirei è congruo alla zona o basso? secondo voi, è un sito buono e affidabile?

grazie a tutti in anticipo!