salve e buona domenica a tutti! :smile:
:?: domani mi devo fare spedire un documento dalla Russia, Togliatti (Samara region) e deve arrivare a Roma entro il 20 Giugno! mii sapete consigliare con quale corriere fare spedire :?: l anno scorso ho fatto utilizzare dhl ma è costato piu di 3000 rub ed ì arrivato in 4 gg precisi. ma questa volta ne può impiegare anche 15, ma vorrei qualcosa di piu economico :)
Spedizione Documento Da Togliattti: Quale Corriere?
Titolo: Re: Spedizione Documento Da Togliattti: Quale Corriere?
Sinceramente non saprei che dirti,considerate le esperienze pregresse non certo positive.Tuttavia hai un po' di margine,magari tenta col servizio delle poste russe EMS ma senza metterci la mano sul fuoco :-D
Altrimenti,paghi moneta e vedi cammello :-D
Altrimenti,paghi moneta e vedi cammello :-D
Titolo: Re: Spedizione Documento Da Togliattti: Quale Corriere?
Al momento so che in Russia ci sono difficoltà per la posta in arrivo, non so se sia la stessa cosa per la posta in partenza.
A scanso di equivoci, e se si tratta di un documento importante, vedrei bene già in partenza il principio "paghi moneta e vedi cammello": vedi con chi ti spedisce il documento quale corriere lavora meglio nella sua zona e affidatevi a quello.
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al momento so che in Russia ci sono difficoltà per la posta in arrivo, non so se sia la stessa cosa per la posta in partenza.
A scanso di equivoci, e se si tratta di un documento importante, vedrei bene già in partenza il principio "paghi moneta e vedi cammello": vedi con chi ti spedisce il documento quale corriere lavora meglio nella sua zona e affidatevi a quello.
Pagina 1 di 1