Ciao a tutti!
Io ed una mia amica a brevissimo faremo un viaggio tra mosca e st pietroburgo. Il 13 giugno di ritorno da s pietroburgo con treno saremo alla stazione di kurskiy vokzal alle 2 di notte e dobbiamo raggiungere l'aereoporto di sheremetyevo (il volo di rientro partirà alle 6). Ho già visto che non ci sono treni in orari notturni, l'unica soluzione sarebbe un taxi. Confermate?
A quanto si aggirerebbe il prezzo, li trovo lì fuori la stazione? Ci sarebbe da contrattare? Come consigliate di muovermi?
Grazie a tutti ;)
Collegamento Notturno Kurskiy - Sheremetyevo
Titolo: Re: Collegamento Notturno Kurskiy - Sheremetyevo
Si certo che si interrompe il servizio,circa all'1 e riprende alle 5.Inoltre,per Sheremetievo,dovresti spostarti alla stazione Belorusskaya.Ovvio che trovi i taxi fuori la stazione,fra legale ed illegali spesso c'e' da contrattare.Un prezzo onesto sarebbe dagli 800 ai 1200 rubli,dai 20 ai 30 euro!
A questo numero ne puoi ordinare uno fra i piu' affidabili(e che a volte parlano inglese)+74955171037
poka
A questo numero ne puoi ordinare uno fra i piu' affidabili(e che a volte parlano inglese)+74955171037
poka
Titolo:
ciao Poka! Grazie mille per la risposta...approfitto per chiederti anche se mi conviene prendere una scheda sim russa per una settimana lì! Sai..per fare di queste telefonate e per comunicare con le persone che ci ospiteranno! Con quella italiana è un salasso!! Saluti
Titolo: Re:
Altroche' che ti conviene..se no fai la fine del mio capo che per 4 giorni qui per la fiera e uso libero del telefono tanto per fare il tipo chic si e' ritrovato le pezze ar cu....sorry :oops: :roll:
In un punto MTS o Megafone presenti il passaporto e chiedo una sim locale!
zammakiram ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altroche' che ti conviene..se no fai la fine del mio capo che per 4 giorni qui per la fiera e uso libero del telefono tanto per fare il tipo chic si e' ritrovato le pezze ar cu....sorry :oops: :roll:
In un punto MTS o Megafone presenti il passaporto e chiedo una sim locale!
ma una sim russa la vendono anche se sei straniero?
in realtà te la vendono fuori da ogni metropolitana in centro in dei piccoli tavolini imporvvisati.
Ma di norma come dice l'imestimabile sorrento basta il passaporto.
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in realtà te la vendono fuori da ogni metropolitana in centro in dei piccoli tavolini imporvvisati.
Ma di norma come dice l'imestimabile sorrento basta il passaporto.
Cavolo!!!
E io che come un fesso ero sicuro che bisognava essere cittadini russi!!! la mia me la feci comprare dalla fidanzata... non c'è limite alla dabbenaggine :-(
E io che come un fesso ero sicuro che bisognava essere cittadini russi!!! la mia me la feci comprare dalla fidanzata... non c'è limite alla dabbenaggine :-(
Pagina 1 di 1