Invito E Registrazione
Titolo: Invito E Registrazione
Salve a tutti!! mi chiamo Daniele e mi sono iscritto da poco su questo forum che ho trovato navigando su internet e devo dire che ho trovato tanti argomenti interessanti, ma ho una domanda da fare a chi più ne sa di me: Mi spiego il 20 di questo mese aprile devo partire per Mosca e devo stare da una mia amica ho dato tutto in mano ad una agenzia viaggi la quale si è impegnata per farmi avere il visto con invito fittizio e dicendomi che all' arrivo a Mosca non devo fare nessuna registrazione è possibile sia veramente così?? vi ringrazio anticipatamente....... Daniele
Titolo: Re: Invito E Registrazione
Se soggiorni meno di 7 giorni non devi fare la registrazione, per periodi più lunghi la registrazione è obbligatoria
Di nulla! Ah, scusa se sono stato molto diretto prima, ma stavo rispondendo quando ci è arrivato un servizio!
Comunque i 7 giorni devono essere lavorativi, quindi domeniche e festività nazionali non contano!
danyf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di nulla! Ah, scusa se sono stato molto diretto prima, ma stavo rispondendo quando ci è arrivato un servizio!
Comunque i 7 giorni devono essere lavorativi, quindi domeniche e festività nazionali non contano!
Capito , penso che dovrò fare la registrazione perché devo stare 20 giorni a Mosca. Ancora grazie e buon proseguimento.
Pagina 1 di 1