Info Carta Di Credito, Carta Prepagata

Titolo: Info Carta Di Credito, Carta Prepagata
Ciao a tutti! volevo chiedervi un'informazione riguardo le carte di credito, carte prepagate del circuito Visa Electron...funzionano tranquillamente a Mosca e in altre parti della Russia?
Elena

Profilo PM  
Titolo: Re: Info Carta Di Credito, Carta Prepagata
Per altre parti della Russia non so dire molto...ma a Mosca si, penso anche in tutte le altre citta' piu' o meno grandi...per quel che so c'e' qualche limite solo per Visa Electron.

Ultima modifica di Mirada il 16 Marzo 2013, 12:47, modificato 1 volta in totale
A Mosca l'ho usata a settembre quindi credo di si

Profilo PM  
Si funzionano tranquillamente.

Per scaramanzia porto sempre anche la carta maestro prepagata.

con la PostePay ho pagato l'albergo a Mosca....alla hall non potevano credere che il codice avesse 5 cifre! la gentile signorina continuava a dirmi che ho sbagliato e che devono essere 4 :-D ...poi dopo averle detto "belin, io ne ho 5"...mi ha lasciato finire e tutto è andato bene :lol: (in realtà avevo la mia Elena che faceva da traduttore, altrimenti sarei ancora lì a cercare di digitare) ;)))

scherzi a parte....io la userei solo per pagare gli alberghi mentre per tutto il resto (e le possibili emergenze) porterei il contante

Profilo PM  
bobik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...scherzi a parte....io la userei solo per pagare gli alberghi mentre per tutto il resto (e le possibili emergenze) porterei il contante

si, però esatto ai 100 rubli :-?

dai bancomat, se non stai attento, ti escono i 1000 o i 5000 come ridere, e poi magari anche in un grande albergo devono andare a chiedere al responsabile per avere 100-500 rubli di resto.... non parliamo poi del bar dell'albergo!

Io uso spesso la Postepay, e anche la Paypal (che ha un interesse inferiore alla PPY sulle transazioni), pertanto vai tranquillo che non troverai nessun problema.

Willow

Solicamsco
Bah, sempre meglio portarsi il contante. Ogni volta che prelevi al bancomat sono 3,5 € di commissione.
Lo scorso dicembre a mia moglie sono volati 55 € solo di commissioni... :smt011

Io uso ppay,maestro moneybookers, e bancomat delle poste..pago 5 euro di commissioni fisse tranne che col bancomat moneybookers che è 0 in tutto il mondo se hai conto vip

Profilo PM  
io ho usato diverse volte bancomat e carta di credito del circuito Visa, però di recente ho sentito dire che hanno fatto delle restrizione, o almeno così mi hanno detto alla banca... consiglio a tutti di chiedere prima di partire per evitare sorprese.
Per quanto riguarda le prepagate, personalmente non le ho mai utilizzate, ma a quanto mi hanno detto sono ottime perché proprio per il fatto di essere prepagate non subiscono restrizioni di sorta, e se ho ben capito siete in tanti a usarle

Profilo PM  
Invece i bancomat solitamente quale taglio minimo di banconote erogano?

Profilo PM  
beppe832 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece i bancomat solitamente quale taglio minimo di banconote erogano?

se nel bancomat ci sono, si possono prelevare perfino le banconote da 10 rubli. Diciamo che si trovano facilmente a partire da 100 rubli.

Profilo PM  
attenzione, il circuito V-Pay non è utilizzato in russia

Profilo PM  

Pagina 1 di 1