Leggimi Prima Di Inserire Messaggi

Titolo: Leggimi Prima Di Inserire Messaggi
In questa sezione potrete postare tutte le richieste di aiuto o di chiarimento inerenti il tema Russia-Italia.

Una raccomandazione per aiutare al meglio gli utenti e l'amministrazione, se la vostra richiesta ha una scadenza ben precisa inserite nel titolo la seguente dicitura (tag):

se per esempio vi serve entro giugno 2006 --->  [scad 06/2006]

In questo modo i post gia scaduti saranno solo un database di risposte invece quelli non scaduti avranno più visibilità .

Non postate problemi che possono essere risolti in altre sezioni, questa sezione è dedicate in particolar modo ad urgenze e poi alle classiche e meno classiche problematiche legate ai nostri due Paesi.

I nuovi utenti troveranno in questa sezione il giusto spazio per coinvolgersi nel forum, gli utenti esperti d'altro canto saranno coinvolti in prima persona a dare il giusto aiuto a chi ne facesse richiesta.

Siete pregati di evitare discussioni off-topic.

Grazie dell'attenzione e buona partecipazione.

Ultima modifica di rago il 14 Novembre 2009, 19:55, modificato 2 volte in totale
Titolo:
Rapi, infatti. Si puo' solo modificare, ma in caso di cancellazione post, si deve fare richiesta  in privato. Non devo annullare nessun post, solo per conoscenza; potrebbe succedere in caso di aver scritto un' oggetto errato:

Titolo:
se non me ne accorgo da solo puoi mandarmi un mp :)

Profilo PM  
Titolo:
Grazie Rap
Domandavo in generale , per tutti. Quindi fare richiesta esclusivamente in MP solo a te? o anche al web; Bella domanda!

Titolo:
[quote:eaf2ab0c71="Toninooo"]Grazie Rap
Domandavo in generale , per tutti. Quindi fare richiesta esclusivamente in MP solo a te? o anche al web; Bella domanda![/quote:eaf2ab0c71]

Al rapisetto, al myster...o al gringox!!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Ciao Tonino, di solito leggiamo in tempo reale tutti i post, e quindi basta farne richiesta modificando il post e chiedendo di cancellare, se per puro caso non dovessimo leggerlo, un mp e immediatamente sarà  cancellato.

Grazie per la domanda, magari qualcun altro in questo modo saprà  la procedura.

Poka  :wink:

Titolo: Re: Leggimi Prima Di Inserire Messaggi
In questa sezione e' riservata ad argomenti NON affrontati altrove.

In particolare si segnala che sono disponibili le seguenti sezioni per i seguenti argomenti
* Andare in Russia: visto, invito, assicurazione,
* In Russia: registrazione e permesso di soggiorno
* Venire in Italia: invito, visto, fidejussione
* In Italia: Dichiarazione di ospitalità, permesso di soggiorno e cittadinanza,
* Matrimonio, ricongiungimento e figli
* Riconoscimento titolo di studio e legalizzazione documenti
alle quali si rimanda per l'inserimento di richieste, cercando di farlo nei topic gia' aperti.

Quelli inseriti qui (ovvero fuori sezioni) verranno o bloccati o spostati.
Grazie per la collaborazione.

Paka Rago

BUONGIORNO , SONO TORNATO DA SANPIETROBURGO DA CIRCA 15 GIORNI , E MI SENTO CON UNA MIA AMICA , DA DUE GIORNI LEI SI E' TRASFERITA IN SARDEGNA PER LAVORO , MA NON RIESCO PIU A CONTATTARLA PERCHE' NON SO COME COMPORTARMI CON IL PREFISSO ???

IL SUO NUMERO E 89045588*** , CHE NUMERI DEVO METTERE DAVANTI A QUESTO PER POTERLA CHIAMARE , GRAZIE MILLE DELL'AIUTO !!!!

ALE

007 904 ect.... prova...

Profilo PM  
Anch'io mi sono trasferito da poco in Sardegna, se vuoi la contatto io... :-D :-D :-D

Andrea

Buongiorno a tutti sono un nuovo arrivo, spero di riuscire ad avere tutte le info utili per la mia situazione.

Pagina 1 di 1